Pagina 18 di 22 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 219
    Oltra brlusconi che alcune settimane fa diceva che la crisi ormai e' ale spalle, ecco un altro lampante esempio di fine acume del grande Brunetta, che dichiarava a fine aprile: "a livello macroeconomico, sui dati del Pil, la crisi e' probabilmente gia' finita "
    E oggi la notizia del peggior valore del Pil degli ultimi 30 anni.
    Per fortuna che Silvio c'e'
    ?

Originariamente inviato da dwarf78
    le spari a caso oppure hai delle fonti??
    era scritto sopra: si tratta di un mio amico.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    era scritto sopra: si tratta di un mio amico.
    forse il tuo amico non si e' informato bene o hai capito male... ti ho quotato le norme e i requisiti che la UK Border Agency richiede, mi sembra le tue informazioni non siano precise o coerenti con quanto espresso dall'agenzia.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

gia'...
    Crolla il Pil in Italia: -5.90%. Peggiore trimestre dal 1980
    Non ho capito il senso, è colpa di questo governo la crisi globale? A me non sembra, anzi, mi pare piuttosto per come è stata gestita la finanza in Inghilterra e negli Usa negli ultimi anni. Di quelli che da Londra irridevano alle arretratezze italiane. Sbaglio?

Originariamente inviato da lookha
    eh, ma l'Italia ne uscirà meglio e prima degli altri, e ma l'Italia non ha le banche in crisi, eh ma da noi mica siamo messi cosi male, eh ma la Fiat compra Chrysler, e ma...
    lookha, stai per caso dicendo che la Spagna è messa meglio dell'Italia? No perché venire qui a irridere l'economia italiana, francamente...

secondo me irridevano le parole dei governati: che la crisi è passata, che abbiamo risolto i problemi, che siamo fuori dal tunnel...
    Insomma i commenti di gente come te che vive fuori dalla realtà.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

forse il tuo amico non si e' informato bene o hai capito male... ti ho quotato le norme e i requisiti che la UK Border Agency richiede, mi sembra le tue informazioni non siano precise o coerenti con quanto espresso dall'agenzia.
    Che ti devo dire, la bambina è nata in Italia e l'Inghilterra non le ha riconosciuto la cittadinanza fino a pochi anni fa. La moglie è ucraina.

Pensa che la cittadinanza inglese alla figlia è riuscita a farla ottenere solo dopo l'intervento di un parlamentare italiano. O meglio, solo DOPO che questo parlamentare italiano è stato eletto ad una alta carica. Evidentemente il mondo è un po' paese.

There are seven requirements you need to meet before you apply:
    you are aged 18 or over; and
    you are of sound mind; and
    you can communicate in English, Welsh or Scottish Gaelic to an acceptable degree; and
    you have sufficient knowledge of life in the United Kingdom; and
    you are of good character; and
    you are the husband, wife or civil partner of a British citizen; and
    you meet the residential requirements; or
    your husband, wife or civil partner is in Crown or designated service outside the United Kingdom.
    assume lui sia inglese quindi lei se rientra nei requisiti avra' ottenuto la cittadinanza UK purche':

Residential requirements

In order to demonstrate the residential requirements for naturalisation you need to:

have been resident in the United Kingdom for at least three years (this is known as the residential qualifying period); and
    have been present in the United Kingdom three years before the date of your application; and
    have not spent more than 270 days outside the United Kingdom during the three-year period; and
    have not spend more than 90 days outside the United Kingdom in the last 12 months of the three-year period; and
    have not been in breach of the immigration rules at any stage during the three-year period.
    se ci ha impiegato piu' dei 3 anni, quindi i 5 che tu menzioni, vuol dire che non rientrava nei criteri di residenza o semplicemente rientrava nei criteri di Cittadinanza piu' generali (5 anni, vedi altro link)
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Originariamente inviato da lufo5
    secondo me irridevano le parole dei governati: che la crisi è passata, che abbiamo risolto i problemi, che siamo fuori dal tunnel...
    Insomma i commenti di gente come te che vive fuori dalla realtà.
    che la crisi è passata e abbiamo risolto i problemi dove l'hai sentita?

Che ci siano segnali di rallentamento della crisi lo dicono invece TUTTI gli analisti del mondo, così come tutti i responsabili economici. Che polemiche del cacchio.

Originariamente inviato da webus
    Non ho capito il senso, è colpa di questo governo la crisi globale? A me non sembra, anzi, mi pare piuttosto per come è stata gestita la finanza in Inghilterra e negli Usa negli ultimi anni. Di quelli che da Londra irridevano alle arretratezze italiane. Sbaglio?
    nessun senso.. quotavo una buffonata che aveva detto sacristofelico, millantando un operato impeccabile del governo tale da far crescere il PIL anche quando non saliva (pure le fonti non aveva corrette)

Era semplicemente che ricordavo l'uscita infelice e ho quotato dati lapalissiani di oggi che evidentemente non sostengono quella tesi.

Non ho scrito che il governo e' causa di una crisi globale, quotami nel caso. Ho constatato allora che era folle:

a)citare dati senza conoscerli (leggi il 3d e lui parla di televideo)
    b)dire che si fa meglio quando di fatto una crisi globale e' una crisi globale, quindi la responsabilita' di un governo e' gestirla al meglio con fatti e non propaganda, semplicemente perche' fare il tifo da stadio per il governo si rischia di lanciare un boomerang che torna diretto sui denti.

Ho quotato quel 3d perche' sarei felice di sentire l'opinione di sacristofelico su questi dati...

Permessi di invio