Non sono titolato, sono un semplice milites o, come si diceva prima che i borghesi usurpassero il titolo (e infine darlo a Berlusconi), cavaliere.Originariamente inviato da nillio
Marchese, i miei devoti omaggi![]()
Non sono titolato, sono un semplice milites o, come si diceva prima che i borghesi usurpassero il titolo (e infine darlo a Berlusconi), cavaliere.Originariamente inviato da nillio
Marchese, i miei devoti omaggi![]()
Sei un proletario?Originariamente inviato da pocotempo
Non sono titolato, sono un semplice milites o, come si diceva prima che i borghesi usurpassero il titolo (e infine darlo a Berlusconi), cavaliere.![]()
Il re è nudo (cit).
Si, sono un proletario che riesce a sopravvivere solo perchè non ha prole da mantenere.Originariamente inviato da nillio
Sei un proletario?![]()
Che fai, ti autocommiseri?Originariamente inviato da pocotempo
Si, sono un proletario che riesce a sopravvivere solo perchè non ha prole da mantenere.![]()
Il re è nudo (cit).
Certo, se non lo faccio io...Originariamente inviato da nillio
Che fai, ti autocommiseri?![]()
Sono così decaduto che abito un vecchio rudere abbandonato al tempo del terremoto di Messina per paura di crollo.
Non so ancora se è corretto farlo, ma giuro che è vero; anzi mia nonna, per consolarmi, sosteneva che la nostra era l'unica casa di tutto il paese in cui non erano crollati i balconi.
In compenso non pago l'affitto e, da cittadino modello (siciliano) neppure l'ICI, la tassa sui rifiuti e l'acqua.
E pero' frequenti club prestigiosi e snob.Originariamente inviato da pocotempo
Certo, se non lo faccio io...
Sono così decaduto che abito un vecchio rudere abbandonato al tempo del terremoto di Messina per paura di crollo.
Non so ancora se è corretto farlo, ma giuro che è vero; anzi mia nonna, per consolarmi, sosteneva che la nostra era l'unica casa di tutto il paese in cui non erano crollati i balconi.
In compenso non pago l'affitto e, da cittadino modello (siciliano) neppure l'ICI, la tassa sui rifiuti e l'acqua.
Il re è nudo (cit).
Touché!Originariamente inviato da nillio
E pero' frequenti club prestigiosi e snob.
Ma sono frequentati solo da persone che muoiono dignitosamente di fame, come me.
Originariamente inviato da pocotempo
Touché!
Ma sono frequentati solo da persone che muoiono dignitosamente di fame, come me.
![]()
Il re è nudo (cit).
[OT] tu da giovane è vero che giravi con un rottweiler e un orso?Originariamente inviato da nillio
[IMG*]http://www.torinofilmfestival.com/images/AMICI%20MIEI.jpg[/IMG]![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Formidabile! Non puoi immaginare quanto tu possa essere andata vicino alla realtà.Originariamente inviato da nillio
![]()