no, nell'aldila' avro 121 donne, una meglio dell'altra, che mi faranno tutte coseee[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
di dover morire?
... [/supersaibal]![]()
no, nell'aldila' avro 121 donne, una meglio dell'altra, che mi faranno tutte coseee[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
di dover morire?
... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Bellissimo pensiero[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Una delle più belle fantasie personali è proprio questa, avere il culo di vincere un posto di osservatore svolazzante tra un punto e l'altro del globo senza che lo scorrere del tempo possa tangermi.
[/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
di dover morire?
A chi è capitato di soffermarsi con il pensiero sul fatto che non c'è niente da fare e prima o poi tirerà le cuoia?
Succederà eh
Non parlo di dispiacere o balle varie, semplicemente del fatto di non esserci più a vedere cosa succede, di non saperlo mai.
A me rompe maledettamente le scatole, a voi no?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
vero, un po' limitativo... perche' solo il globo? abbiamo un intero universo! spero che almeno da morti si possa visitare[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Bellissimo pensiero[/supersaibal]
![]()
ciao a tutti, pure io ho avuto questi pensieri.
sono stato male per 2 mesi per questa realtà circa 2 anni fà.
il pensiero mi andò nettamente via dopo che sono stato operato di ernia ombelicale... sono stato 3 giorni in ospedale nella sezione malattie terminali... tumori... non sò se mi spiego... ho parlato con gente che sicuramente in questo momento non ci sono più ed erano tranquille... quindi perchè mi devo terrorizzare io che al momento per fortuna non ho nulla???
per quanto riguarda la tecnologia del futuro a mio avviso già fu creata 10.000 anni fà solo che non sappiamo come usarla. (vedi civiltà maya ed egizie).
due pensieri così distanti...[supersaibal]Originariamente inviato da mojo
sono stato 3 giorni in ospedale nella sezione malattie terminali... tumori... non sò se mi spiego... ho parlato con gente che sicuramente in questo momento non ci sono più ed erano tranquille... quindi perchè mi devo terrorizzare io che al momento per fortuna non ho nulla???
per quanto riguarda la tecnologia del futuro a mio avviso già fu creata 10.000 anni fà solo che non sappiamo come usarla. (vedi civiltà maya ed egizie). [/supersaibal]
a dire il vero pensare ad una vita dopo la morte sempre felice, serena, e svolazzante....miiii, che palle[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
vero, un po' limitativo... perche' solo il globo? abbiamo un intero universo! spero che almeno da morti si possa visitare[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ci vediamo nelle sale del valhalla?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a dire il vero pensare ad una vita dopo la morte sempre felice, serena, e svolazzante....miiii, che palle[/supersaibal]
![]()
per quanto mi riguarda, terrore non è la parola giusta: semmai "tristezza"...già...questo non significa che bisogna pensarci, anzi il contrario, per vivere serenamente...proprio tu, che stavi con quelle persone, dovresti aver capito quanto sia bello vivere e quindi quanto sia triste che tutto prima o poi debba finire...ma come si dice "anche la morte fa parte della vita..."[supersaibal]Originariamente inviato da mojo
ciao a tutti, pure io ho avuto questi pensieri.
sono stato male per 2 mesi per questa realtà circa 2 anni fà.
il pensiero mi andò nettamente via dopo che sono stato operato di ernia ombelicale... sono stato 3 giorni in ospedale nella sezione malattie terminali... tumori... non sò se mi spiego... ho parlato con gente che sicuramente in questo momento non ci sono più ed erano tranquille... quindi perchè mi devo terrorizzare io che al momento per fortuna non ho nulla???
per quanto riguarda la tecnologia del futuro a mio avviso già fu creata 10.000 anni fà solo che non sappiamo come usarla. (vedi civiltà maya ed egizie). [/supersaibal]
si infatti dopo quella esperienza sono anche più sereno... cmq prima mi venivano degli attacchi di panico che non so come descrivere... mi mancava il respiro... cuore a mille... quindi terrore l'ho usato perchè un pò mi spaventava quello che mi succedeva...