Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 191
  1. #171
    Molti hanno citato Tre cuori in affitto, ma in effetti era il remake americano di una serie inglese dove comparivano per la prima volta i personaggi di George e Mildred, che si intitolava "Un uomo in casa".
    http://www.phill.co.uk/comedy/manabout/
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #172
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    non so se già è stato letto ma loro:
    [/supersaibal]
    Credo che l'attrice che fa Rudy sia l'unica che cesso era e cesso è rimasta.

  3. #173
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    genitori in blue jeans
    [/supersaibal]
    Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi.

  4. #174
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi. [/supersaibal]
    odio le serie riprese dopo 15 anni.. nel 2020 rifaranno beverly hills??

  5. #175
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Avevo letto che hanno fatto (o vogliono fare) la terza serie in cui Ben è drogato e anche agli altri non va bene, solo che manca Di Caprio perchè voleva troppi soldi. [/supersaibal]
    scherza scherza, che qualche settimana fa a metà mattina mi ci sono imbattuta nel puntatone doppio "10 anni dopo" era peggio di settimo cielo col figlio brutto e biondo che trova una ragione di vita aiutando i barboni del quartiere e la madre che si candida al senato

    strega ma chi lo dice???
    è che son teledipendente nell'anima anche adesso che nn l'accendo quasi più la tivvù, le so tutte
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #176
    L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ?
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

    IO HO VISTO LA LUCE....

    Sono lo scippatore di emozioni

  7. #177
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da marte101
    L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ? [/supersaibal]
    Ah, non sapevo che Miki e Troglos fossero attori.

  8. #178
    [supersaibal]Originariamente inviato da marte101
    L'hanno già detto "Un medico tra gli orsi" ?[/supersaibal]

    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    e questo lo replicava canale 5 alle 6.00 di mattina



    beelo che era [/supersaibal]
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #179
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    un medico tra gli orsi[/supersaibal]

    quanti ricordi
    Eccoti!

  10. #180
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    vero, MASH...

    occhio di falco, trapper, bollore...

    è assurdo come ripropongano n-volte le stesse serie e mai mash...

    se non sbaglio l'ultima volta che lo trasmisero è stato intorno al 1990 su rete4 all'una di notte... non me ne perdevo uno...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.