Pagina 18 di 24 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 239
    che gli dico? SAI io sono key ,so´che sei una grossa societa e stai 3 volte in dmoz , io ho avuto lídea del bombing, non sapevo che volevate cambiare la HOME (NB=adesso se si faceva il bombing al sito interno regali andava solo a puttane quel link non esiste piu) adesso mi puoi aggingere questo e quello? x non mandare a puttane i link del bonbing in home???
    Cosi?!?!?!?! scrivo?????
    xnavigator LO SO CHE SEI GIOVANE E FORTE...ma usa a capa´´
    Vai che adesso mi invento qualcosa qui e che santo server ci aiuta
    Pero lo devo dire abbiamo sensibilizzato! i link sono aumentati
    eccola la mail: info[at]unicef.it solo tu puoi scrivergli l'idea è tua

se non sbaglio hai detto che hanno ringraziato. figurati se la mail la legge un addetto che conosce la situazione non risponde.

perdonami se te lo dico. ma il fatto che tu scriva: io so come farvi salire contattatemi, ricade nel solito discorso di marketing personale (gm?)

(tutto imho e senza offesa)

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    ancora secondi...
    arrivati a sto punto distruggiamo il sito che sta al primo posto (scherzo )

regali

Utente di HTML.it

hai visto l´html? prima di Fiatare vediti la home el´HTML

POSSO IO dire tale via passa? adesso faccio scrivere a quelli di Cached.it e far prendere i contatti con WM perche anche se sono in fase di "costruzione" e la cosa Dura tempo leggi la HOME ma vanno persi i link perche la home cambia il nome poi ce un generatore di meta cosa che io non posso vedere.
    Io ho messo da qui una pezza... ma carrello e pesante x la discesa
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    onestamente è fatta maluccio la pagina di unicef.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it

E uguali miki e validatata... non ha questo importanza e ok

a me serve solo scritto una volta "regali" e il meta deve essere visibile.. BASTA!! anche se e cambiato il link home e uguale in ogni caso o comunicato a quelli di cached
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    onestamente è fatta maluccio la pagina di unicef. [/supersaibal]
    [OT]
    beh, loro lo dicono che è ancora in lavorazione (e si nota decisamente anche dal codice)

per il resto a me (a parte la scelta delle immagini delle notizie che mi sembrano veramente piccole), se davvero sarà "accessibile" non sembra affatto male...

poco "emozionante" forse, ma non male
    [/OT]
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

ma un iniziativa del genere anche su un forum americano?

in italia siamo 60milioni di persone in america ce ne sono molte di più

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    [OT]
    beh, loro lo dicono che è ancora in lavorazione (e si nota decisamente anche dal codice)

per il resto a me (a parte la scelta delle immagini delle notizie che mi sembrano veramente piccole), se davvero sarà "accessibile" non sembra affatto male...

poco "emozionante" forse, ma non male
    [/OT] [/supersaibal]
    Non parlavo della grafica (che considero una cosa soggettiva) intendevo per come è fatta ora e per il fatto che mancano le key e la descrizione nei meta tag. Già poi per il fatto che usano un CMS standard per aver creato il sito, mi fanno cadere un po le braccia, anche se è un ente benefico è comunque l'unicef. E' un po come vedere un sito importante fatto con mambo Cioè voglio dire, per quanto sia potente questo CMS è comunque sempre un CMS standard con i suoi limiti IMHO.

Comunque è ovvio che è sempre meglio un sito completamente accessibile, piuttosto che non.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    intendevo per come è fatta ora e per il fatto che mancano le key e la descrizione nei meta tag.[/supersaibal]
    ok, avevo frainteso...

comunque a me sembra ancora molto "in lavorazione", credo/spero per loro che queste cose le sistemeranno pian-piano
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p

Re: Cached e uno che si e fatto in quattro a telefonare e mandare @ eccc

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    e uno che si sta muovendo...e un forumista/e che ho conosco x la causa .
    NON POTEVO FARE TUTTO DA SOLO..se poi leggi bene dice altro.
    Ma e uguale ne ho sentite di tutti i colori allora se vai su alcuni forum e e bombing e key ne senti/leggi delle belle.
    Ma non mi interessa.
    Io so i miei limiti [/supersaibal]
    Meglio così, non era specificata da nessuna parte la collaborazione.chiedo scusa a cached.it e a tutti quelli che si stanno impegnando per questa causa.

Ciao
    Marco.

Permessi di invio