Pagina 18 di 32 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 312
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    uffaaaa.... mi avete frainteso tutti quanti qua... derido il vittimismo che viene fatto in quell'articolo.. mica la protesta.. [/supersaibal]
    Ammettilo, sei tu che scrivi le battute a Berlusconi
    Almeno, se vuoi girare la frittata, prendi bene la mira con la padella, altrimenti ti si spatascia per terra

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Hai letto l'articolo ? Hai letto anche altri articoli insomma parli per impressioni o perchè hai letto/sai qualcosa di diverso da quello che stiam dicendo noi ? [/supersaibal]
    ho letto il primo articolo, quello del giornalista tenuto prigioniero e parlo esclusivamente dell'impressione che mi ha fatto...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    Ammettilo, sei tu che scrivi le battute a Berlusconi
    Almeno, se vuoi girare la frittata, prendi bene la mira con la padella, altrimenti ti si spatascia per terra [/supersaibal]
    sarà... è mezz'ora che dico che quell'articolo è una cagata... non vedo che frittata sto girando..

vittimismo dell'articolo... [/supersaibal]
    l'articolo in questione è un articolo della stampa, noto giornale NON di sinistra, pro TAV, che probabilmente se non avesse avuto quell'inviato invischiato in sta cosa, avrebbe fatto i tuoi stessi indentici discorsi.

Gli abitanti di una zona, cioè CASA LORO, stanno protestando pacificamente contro una decisione che riguarda il loro territorio e che non gli sta bene. e si tratta di contadini, vecchi, giovani, donne, nonne, ragazzini... 'nzomma, io, te e il vicino di casa. niente spinellati nullafacenti o girotondini mascherati o black block, ma CITTADINI.

le soluzione sono due:

1- la costruzione della TAV è sicura, allora si fa INFORMAZIONE e si spiega SERIAMENTE perchè è sicura, si EDUCA la gente a capire cosa va e cosa non va, si dialoga come solito fare tra persone civili ed educate, almeno la prima volta.

2-la costruzione della TAV non è sicura, lo si sa, ma i guadagni per la fam lunardi e per chi ci gira intorno sono tali percui "questa TAV s'ha da fare punto e basta".

siccome la soluzione 1 è semplicissima, non comporta danni per nessuno e anzi, fa crescere la fiducia dei cittadini verso uno stato, o questi sono imbecilli al quoto, oppure non hanno motivazioni valide per convincere i cittadini di sta cosa.

e allora che vogliono?! che la gente subisca passivamente le loro decisioni?!

se io e te abbiamo un contenzioso e tu per risolverlo mi mandi i tuoi uomini alle 3 di notte in mezzo ai boschi al buio pesto, DUBITO FORTEMENTE tu voglia fare del dialogo, ma vuoi solo elimiare la protesta con la forza, sperando che la notte nasconda "il grosso"..

poi la statistica del 30 su 1000 scusa ma è un po stupida...perchè sennò allo stadio di milano ogni domenica un morto su 80.000 non è andata male... cioè su 80.000 per parlare di VIOLENZA o di TRAGEDIA ce ne vogliono almeno almeno 10, 15 mila... un 20% circa, giusto?!

...in entrambi i 2 casi sono molto scettico sull'articolo... [/supersaibal]
    Ok, mettiamo che l'articolo sia fazioso, basiamoci su dati di fatto.
    E' un dato di fatto che ci fossero dei manifestanti.
    E' un dato di fatto che siano arrivati un sacco di sbirri.
    E' un dato di fatto che gli sbirri abbiano aggredito i manifestanti.
    L'aggressione non è motivata, ci sono foto e filmati che lo dimostrano.
    Ti puoi pure scaricare la puntata di ieri di Ballarò, è disponibile sul sito rai.
    Un'aggressione immotivata è sempre da condannare, almeno questo lo ammetti?
    Oppure sei del parere che si debbano vietare le manifestazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sbagliato ed inutile scendere ai livelli dove una certa categoria è imbattibile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

prova tu a portarmi via di peso senza che io lo voglia e a non ricorrere alla violenza... [/supersaibal]

certo in germania sono molto più avanti di noi a democrazia ma è così che si portano via di peso i manifestanti prova ad arrivarci se ci riesci

dopodichè visto che tu lassù non c'eri prova ad abbassare un po' la cresta prima di dare del mitomane alla gente che si impegna con tutta se stessa per quello in cui crede.
    era notte c'era un presidio di un centinaio di persone, per lo più vecchi donne e ragazzi delle scuole, cioè quelli che non devono timbrare il cartellino la mattina, che sono stati aggrediti. punto.
    se ti sembra strano forse è perchè è strano. per non dire altro
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    l'articolo in questione è un articolo della stampa, noto giornale NON di sinistra, pro TAV, che probabilmente se non avesse avuto quell'inviato invischiato in sta cosa, avrebbe fatto i tuoi stessi indentici discorsi.

Gli abitanti di una zona, cioè CASA LORO, stanno protestando pacificamente contro una decisione che riguarda il loro territorio e che non gli sta bene. e si tratta di contadini, vecchi, giovani, donne, nonne, ragazzini... 'nzomma, io, te e il vicino di casa. niente spinellati nullafacenti o girotondini mascherati o black block, ma CITTADINI.

le soluzione sono due:

1- la costruzione della TAV è sicura, allora si fa INFORMAZIONE e si spiega SERIAMENTE perchè è sicura, si EDUCA la gente a capire cosa va e cosa non va, si dialoga come solito fare tra persone civili ed educate, almeno la prima volta.

2-la costruzione della TAV non è sicura, lo si sa, ma i guadagni per la fam lunardi e per chi ci gira intorno sono tali percui "questa TAV s'ha da fare punto e basta".

siccome la soluzione 1 è semplicissima, non comporta danni per nessuno e anzi, fa crescere la fiducia dei cittadini verso uno stato, o questi sono imbecilli al quoto, oppure non hanno motivazioni valide per convincere i cittadini di sta cosa.

e allora che vogliono?! che la gente subisca passivamente le loro decisioni?!

se io e te abbiamo un contenzioso e tu per risolverlo mi mandi i tuoi uomini alle 3 di notte in mezzo ai boschi al buio pesto, DUBITO FORTEMENTE tu voglia fare del dialogo, ma vuoi solo elimiare la protesta con la forza, sperando che la notte nasconda "il grosso"..

poi la statistica del 30 su 1000 scusa ma è un po stupida...perchè sennò allo stadio di milano ogni domenica un morto su 80.000 non è andata male... cioè su 80.000 per parlare di VIOLENZA o di TRAGEDIA ce ne vogliono almeno almeno 10, 15 mila... un 20% circa, giusto?! [/supersaibal]
    oh andro...
    finalmente qualcuno di civile con cui si può parlare senza venire assaliti...
    beh ma se è come dici, cioè che l'articolo è pro tav perchè fa della pubblicità negativa verso una cosa in cui crede ???

per il fatto dei feriti intendo che cmq qualcuno in mezzo a tutta quella gente si sarà opposto con la forza no ?? per forza ci sono stati dei feriti...

si che l'ho letto... ho capito.. ho capito... non ho capito perchè tu prima mi hai detto che ci sono stati 30 feriti su 40...

l'hai detto tu eh... [/supersaibal]
    Avevo letto l'articolo su metro e ho erroneamente confuso le persone che erano sulla barricata con quelle che erano al presidio. Ora appurato che erano un 150 e che tra queste non c'erano le frange estremiste tanto sbandierate dal ministero degli interni, che il pestaggio c'è stato (oh l'ha detto il capo della digos, mica io) mi spieghi come mai è stato menato un quinto dei manifestanti, che non hanno alzato le mani (tanto è vero che tra le forze dell'ordine non c'è stato nemmeno un ferito?) ?

Fin'ora hai detto che
    1)Cosa cavolo ci facevano quelle persone li di notte
    2)Secondo te non c'è stato nessun pestggio
    3)Il pestaggio c'è stato ed è normale che qualcuno si faccia male

Giusto?
    il tempo si fa i fatti suoi

oh andro...
    finalmente qualcuno di civile con cui si può parlare senza venire assaliti...
    beh ma se è come dici, cioè che l'articolo è pro tav perchè fa della pubblicità negativa verso una cosa in cui crede ???
    [/supersaibal]
    Uh cazz!

(fai cosi ignora il mio post precedente a questo, va)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio