ah è vero[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
dalla è un consiglio nn un cantante[/supersaibal]
![]()
'notte a tutti![]()
ah è vero[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
dalla è un consiglio nn un cantante[/supersaibal]
![]()
'notte a tutti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
manca soltanto un lucano. [/supersaibal]
come prego![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
come preghi?[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
come prego[/supersaibal]
![]()
no si chiamano contaballe[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
vabbè, è solo colpa nostrae allora tutti i miei amici che dicono che ci riescono x 3, 4, 6 volte una dietro l'altra sono tutti superman? [/supersaibal]
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
mi viene il sospetto che potresti essere ancora vergine[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
non so alle altre ma a me proprio no, cmq blocchi, paranoie e paure pure pure ma pensare solo a noi proprio no!!!!!! [/supersaibal]![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
si voglio vederlo alla sesta volta :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
vabbè, è solo colpa nostrae allora tutti i miei amici che dicono che ci riescono x 3, 4, 6 volte una dietro l'altra sono tutti superman? [/supersaibal]
e comunque la più bella è la prima, le seguenti sono meno performanti.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Miki a parole il mondo e' pieno di tori[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si voglio vederlo alla sesta volta :rollo:
e comunque la più bella è la prima, le seguenti sono meno performanti. [/supersaibal]![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
io ci riesco lo stesso[supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
grazie che succede solo a noi,voi non avete nessun problema a fare sesso,anche se non avete voglia ci riuscite,noi no [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma no dai, la migliore senza dubbio è la seconda[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
e comunque la più bella è la prima, le seguenti sono meno performanti. [/supersaibal]![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Fossi uomo direi la seconda. Di solito la prima è come il colpo di una scacciacani..spara a salve[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section