Pagina 18 di 18 primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 173 su 173
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da krakovia
    ti odio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

El rumbero
    Guest

Re: Riprendere peso... come?

Originariamente inviato da Lyn
    Dunque, diciamo che mi sono rotta di viaggiare con la zavorra nelle giornate di vento.

Avrei bisogno di mettere su qualche chiletto, il problema è che dovrei metterli su nelle zone giuste. Sicuramente mi farò un giretto quanto prima da un dietologo e altrettanto sicuramente dovrò fare un po' di attività fisica. Nel frattempo, mi piacerebbe sapere che tipo di alimentazione seguiate voi che, come me, avete il problema di stramangiare e non mettere su un etto. Preciso che mangio più o meno di tutto.

(non so per quanto riesco a leggervi, oggi sono con portatile e modem di fortuna)
    Dividi il cibo che mangi in 5 sei volte al giorno, portandoti anche parte dei pasti a lavopro se occorre, esegui attività fisica di tipo aerobico. Evita eccessi di carboidrati, evita meno gli zuccheri semplici che servono.
    masticazione lenta aiuta a evitare la creazione di grasso, che avviene soprattutto a causa della mancata corretta digestione nello stomaco

Originariamente inviato da Lyn
    E dopo un anno di dieta ferrea, pedalate a tutto spiano, corse nei boschi e tot vasche qua e là...

...51!

Sono molto gorgogliosa di me stessa. Speriamo che duri.
    GRANDE LYYYYYN
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio