Pagina 18 di 32 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 313

Discussione: Paura di scoprire.

Originariamente inviato da kansuke

peeercheee'???

un pò piccola no?

a parte che nn so la tua età quindi la grandezza è relativa.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da carlos primero
    Kansuke, stando alla misurazione di confronto, saranno poco più di venti cm.
    Staremmo alla pari: non va bene.
    porca paletta!!

lo sapevo non ne combino una giusta!!
    neanche le mani vanno bene!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da Blackho
    Ma perché mai "sciocco", è assolutamente legittimo. E soprattutto quanto dici sulle mani è assolutamente vero

http://hiddentrails.com/europe/italy...lino-sx_bx.jpg

Nel mio immaginario immodificabile invece adipe -> buzzicona, abbuffona, terrena, trascurata e sedentaria.
    Razionamente mi rendo conto che non sia sempre vero, rompiscatole subito pronti con la mannaia, ma nella mia collezione di stereotipi e immediate associazioni mentali è così. Colpa/merito della tv, del cinema, di amici, dell'esperienza, di associazioni in età marmocchiale, come qualsiasi gusto sessuale, ma è così.
    Sapessi quante associazioni mentali di quel genere ho io...
    Dio, mi stai facendo venire voglia di buttare giù un elenco, ma ci vorrebbe davvero troppo tempo. Farei giusto un riferimento volante a quanti non leggono un libro neanche sotto tortura o non si informano su nulla che non sia sport o televisione, e non vanno a una mostra da quando ce li trascinò per forza la maestra in quinta elementare, o dicono che l'arte è 'robba da frosci'.
    Argh.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Insopportabili

Ignoranza
    Bigottismo
    Chiusura mentale
    Pseudointellettualismo
    Arroganza
    Falsità e desiderio di mettere zizzania
    Tendenza a farsi manipolare, da me o da chiunque altro
    Egocentrismo
    Insensibilità
    Pregiudizi
    Intolleranza
    Carenza d'igiene e/o esalazioni pestilenziali
    Altezza troppo elevata
    Mani tozze
    Peli sulla schiena
    Voce effeminata
    Occhi/capelli chiari (possono passare in certi casi particolari)

Non ho paura di guardare alcune parti del corpo in particolare, schiena a parte.

Originariamente inviato da carlos primero
    Sapessi quante associazioni mentali di quel genere ho io...
    Dio, mi stai facendo venire voglia di buttare giù un elenco, ma ci vorrebbe davvero troppo tempo. Farei giusto un riferimento volante a quanti non leggono un libro neanche sotto tortura o non si informano su nulla che non sia sport o televisione, e non vanno a una mostra da quando ce li trascinò per forza la maestra in quinta elementare, o dicono che l'arte è 'robba da frosci'.
    Argh.
    Listone appena puoi, anche a pezzi, daaai

X

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da Carletto90
    un pò piccola no?

a parte che nn so la tua età quindi la grandezza è relativa.
    28 anni
    comunque nessuno mi ha mai detto che ho mani piccole

le cambierei...ma dove ne trovo di migliori
    quando mi sono servite hanno sempre fatto egregiamente il loro mestiere!!

mi toccherà tenermele!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    eh, ma ditelo subito che valgono anche le robe non fisiche..le state mettendo tutti!

Allora io alla mia esigua lista metto anche i pregiudizi di ogni tipo, l'intolleranza, la falsità e chi pensa per stereotipi (probabilmente perchè appena mi vedono scattano subito e mi fa incazzare come una iena questo)

ecco allora riassumendo

- più "piccolo" (fisicamente) di me (e che nessuno fiati io sono piccolina...aehm.. )
    - scarsa igiene
    - Pregiudizi
    - Intolleranza
    - Falsità
    - Pensare per luoghi comuni

Poi sinceramente non mi viene in mente altro :che affamata che sono, mi va bene tutto:

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Mani e piedi piccoli danno fastidio anche a me, caratterialmente invece non sopporto le persone tirchie, gli scrocconi, gli ingordi, i bugiardi, i traditori, gli ignoranti, i tifosi esasperati, quelli che parlano troppo, i cafoni, chi bestemmia, la poca sensibilità, il non saper far nulla, i pigri, chi non ama viaggiare, i poco razionali, quelli che non si mettono mai problemi, gli arroganti, i vanitosi, chi non sa scherzare, chi non si sa porre limiti, il pessimista esasperato, il troppo critico.

ect etc

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Aggiungo anche: l'uomo che si lascia condizionare troppo da quello che dicono o pensano gli altri e il poco ambizioso

raga', e' difficile fare una lista

vojo dire: generalmente incontro una persona e a pelle decido se mi garba o meno; se poi vado a guardare facilmente e' una persona pulita, ma non puzza di profumo come una pu**ana, ha uno sguardo diretto e una stretta di mano ferma, non e' sguaiato e ha una conversazione piacevole... pero' cosi' a freddo come posso dire "questo mi piace, questo non mi piace"? sono abituata a scoprirlo solo vivendoooooooooooooou na-na-na-na-na...

se proprio devo dare dei parametri fisici, diciamo che amo piuttosto i fisici longilinei e non ho granche' passione per la panza, ecco

sicuramente pero' il tutto si deve necessariamente abbinare a un neurone funzionante, perche' un puo' essere il piu' fico del mondo, ma se ha il neurone spento m'ammoscia

Permessi di invio