Pagina 18 di 41 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 406
    Sentite ma non dite cazzate.
    Personalmente ho guidato quando non dovevo, anche quando non dovevo ASSOLUTAMENTE, ma non mi sogno minimamente di dire che "è normale", "non ci sono problemi", "lo reggo" e vaccate varie.
    L'ho fatto, m'è andata bene. Punto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dokk
    Sentite ma non dite cazzate.
    Personalmente ho guidato quando non dovevo, anche quando non dovevo ASSOLUTAMENTE, ma non mi sogno minimamente di dire che "è normale", "non ci sono problemi", "lo reggo" e vaccate varie.
    L'ho fatto, m'è andata bene. Punto.
    dokk, ti adoro
    ....

Originariamente inviato da Hoops
    Ach'io ho una moto harley ed ero iscritto ad un motoclub, dunque conosco la solfa........ essendo un motociclista sai perfettamete che con la moto devi stare molto molto sveglio..
    anche il vento in faccia aiuta a svegliarsi
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da stekimir
    dokk, ti adoro

Originariamente inviato da Hoops
    Ach'io ho una moto harley ed ero iscritto ad un motoclub, dunque conosco la solfa........ essendo un motociclista sai perfettamete che con la moto devi stare molto molto sveglio..
    sveglio o meno, capisci che non e' quello il punto. non si puo' pensare di rilegare a un numero quello che e' tutta una serie di valutazioni tra peso, eta', quantita' di alcool e resistenza personale. a mio avviso, meglio un taglio netto. senza con questo voler dire dietro a chi come mame o lufo s'e' trovato in questo calvario per una sciocchezza decisamente poco pericolosa, ma son dell'idea che le cose chiare come "al volante non puoi bere" siano meglio di questo fantasma dello 0.5

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dokk
    mi sono lasciato un po' andare

sono d'accordo con te
    ....

Originariamente inviato da stekimir
    mi sono lasciato un po' andare

sono d'accordo con te
    Stai migliorando, a quanto vedo.

comunque è un sitema che non funziona ,perchè la gente continuerà a bere e a guidare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    comunque è un sitema che non funziona ,perchè la gente continuerà a bere e a guidare.
    son d'accordo

Originariamente inviato da lufo5
    non funziona come alla lunga nemmeno la patente a punti ha funzionato, i controlli li fanno la prima settimana che la legge entra in vigore, poi non vedi più nessuno, i posti di blocco sono più o meno sempre gli stessi e via così
    mi dispiace per te perchè alla fine sei stato più sfigato di altri, ma se ogni persona che si mette alla guida dopo aver bevuto venisse fermata e controllata non ci sarebbero più i furbi che la fanno franca
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio