Pagina 181 di 537 primaprima ... 81 131 171 179 180 181 182 183 191 231 281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5361
    Aggiungo che l'isola per me è l'Asinara

interessante la pista... avevo pensato anche io stamattina di cercare un attore che abbia fatto film con quelle parti... una cosa sola mi lascia perplesso:

"Salve! Forse voi mi conoscete. Sono abbastanza famoso, sapete? Ma purtroppo la mia è una fama per così dire di nicchia. Hanno fatto un film sui miei amici (amici... si fa per dire!) e, pensate, non mi hanno nemmeno incluso

hanno fatto dei film su attori? magari morti....
    Ali?? non sono meglio un paio di turboreattori?!?!??

Andando avanti sulla mia strada stavo pensando a vari attori, quello degli amici potrebbe anche essere un gioco di parole col cognome.

Ornitologia ==> Uccelli di rovo
    Conoscenze in alto ==> Dio
    Lavoro da veri uomini ==> il prete (le donne non possono fare il prete)
    Nicchia ==> un busto ==> Giulio Cesare (ha interpretato 23 pugnali per Cesare)
    e mille altri film nei quali sicuramente ci sono gli indizi sparsi qua e là...

Io avevo pensato a Richard Chamberlain, ma non vanno né Ralph, né Padre Ralph, né Ralph De Bricassard...

mi avete incuriosita
    qual è esattamente il testo su quale vi state scornando?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    http://www.icap.altervista.org/parte...adinbaordinba/

Durante il vostro viaggio verso la totale fusione delle cellule neurali, un uomo vi si avvicina e attacca bottone (non richiesto).

"Salve! Forse voi mi conoscete. Sono abbastanza famoso, sapete? Ma purtroppo la mia è una fama per così dire di nicchia. Hanno fatto un film sui miei amici (amici... si fa per dire!) e, pensate, non mi hanno nemmeno incluso. Eppure sono io quello che quando c'è da fare un lavoro sporco viene sempre chiamato in causa. Poi gira e rigira c'è sempre qualche altro bastardo che si piglia tutti i meriti. Mi verrebbe da prendere a calci qualche sedere quando ci penso! E poi non parliamo di mia moglie, io torno a casa dal lavoro stanco e affaticato e cosa trovo? Quella zoccola che si è infilata nel letto un tamarro di periferia! Capito la storia? Uno si fa un mazzo così al lavoro (Ok, ho conoscenze in alto però che vuol dire, il mio lavoro è roba da veri uomini!) e torna a casa che si scopre cornuto quasi quanto il suo datore di lavoro, lui si che ci ha una moglie troia... Io quasi quasi vado a vivere su un'isola e mi dedico alla mia passione di sempre: l'ornitologia."

"Senta, abbiamo capito chi è - rispondete voi con nonchalance - ma che cos'è che vuole esattamente?"

"Sto compilando la dichiarazione dei redditi ma non mi ricordo come si chiama mio padre. Me la date una mano? Non temete, siate cavalieri, il favore vi sarà reso."

KEVIN COSTNER è l'attore! sicuro
    ora bisogna solo trovare il nome del padre...

EDIT-(mi sembrava così una buona idea... Il film sugli amici che non sono così amici dove lui non c'è è di sicuro "The Big Chill" dove il protagonista è il morto che però non viene mai inquadrato tranne mani e piedi... Ma il padre? )

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Bill
    me pare

credo che se la pista è giusta, il film in cui interpreta un ornitologo dovrebbe essere alla fine della carriera...
    Ali?? non sono meglio un paio di turboreattori?!?!??

Mi sono iscritto anch'io...
    ho seguito tutti i vostri ragionamenti dal primo all'ultimo...
    Memole è impressionante... °_°

Io per quanto riguarda questo quesito avevo provato i padri dei protagoisti della guerra di troia ecc..
    ma a quanto pare non è quella la via da seguire..

Vado che ho un esame stamani...

ciaooo
    Nakamura 25

Permessi di invio