Neanche Heath Ledger, mannaggia!!!
Io non credo che si tratti di un attore, dice che "hanno fatto un film" e non che l'ha interpretato :master:[supersaibal]Non credo trattasi di attore famoso, nel testo viene detto di nicchia.
Non può certo definirsi di nicchia la fama di Richard Gere e Kevin Kostner.
Andrebbe, a mio parere, ricercato un attore poco famoso. [/supersaibal]
magari in quel caso ha fatto il doppiatore, potrebbe trattarsi di un film di animazione in quel caso o di una voce fuori campo o di un gioco di parole col cognome
Io ho avuto l'impressione che "di nicchia" non avesse esattamente il significato che normalmente si attribuisce a questa espressione. Ho pensato alla nicchia dove vengono esposti tipo i busti dei personaggi storici, oppure (e mi è venuto in mente adesso) una italianizzazione della "niche", e allora ho pensato a Nietzsche (che dice? Boh! :master: )
(sono sempre pensieri a ruota libera, eh, magari i miei vaneggiamenti fanno venire a voi delle idee intelligenti)
buongiorno! Vedo che con la piccola aggiunta di CUG vi siete sbloccati sull'indovinello precedente... arrivo tardi ma provo a dare un'occhiatta a quello attuale![]()
Sono d'accordo con te..[supersaibal]Originariamente inviato da robertomm
Non credo trattasi di attore famoso, nel testo viene detto di nicchia.
Non può certo definirsi di nicchia la fama di Richard Gere e Kevin Kostner.
Andrebbe, a mio parere, ricercato un attore poco famoso. [/supersaibal]
Dovrebbe essere un attore di secondo livello...
Se non è così la parola nicchia si riferisce o ad un film o ad una sua interpretazione
Nakamura 25
Mi è venuto in mente un altro ragionamento (sto complicando le cose peggio di CUG): ad un certo punto dice "capito la storia?" Se si riferisse ad un attore che ha recitato in un film che ha questo pezzo come trama? O una persona reale che vissuto questa storia?
Visto che siete in alto, alto mare e che ci serve aiuto per la pagina successiva vi do la soluzione:
SOLUZIONE
Questa soluzione e' il frutto del lavoro dell'Hattrick Team.![]()
Per chi vuole un hint senza la soluzione...
Dante li punisce in coppia.
Ou.
Paolo e francesca ?[supersaibal]Originariamente inviato da Ouagadougou
Visto che siete in alto, alto mare e che ci serve aiuto per la pagina successiva vi do la soluzione:
SOLUZIONE
Questa soluzione e' il frutto del lavoro dell'Hattrick Team.![]()
Per chi vuole un hint senza la soluzione...
Dante li punisce in coppia. [/supersaibal]
Nakamura 25
io invece mi concentrerei di meno sugli attori.
di più su un personaggio su cui hanno fatto un film, non un attore.