Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
    Originariamente inviato da vificunero
    Ci sono progetti pensati anche una trentina di anni fa. Ad esempio della pedemontana, l'autostrada che dovrebbe passare a nord dell'area di Milano, se ne parla dal 1965.
    Io non voglio un "se ne parla" perché ad Arezzo di fare un aeroporto se ne parla da 1993, ma è solo un "se ne parla" non c'è un progetto reale su cui basarsi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

la tramvia di firenze che stanno realizzando ora, è un progetto di quasi 10 anni fa, e prima del 2012 non sarà ultimato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Federix
    Io non voglio un "se ne parla" perché ad Arezzo di fare un aeroporto se ne parla da 1993, ma è solo un "se ne parla" non c'è un progetto reale su cui basarsi.
    se ne parla=progetto e relativa società
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    apertura del tratto Messina (o Catania non ricordo)-Palermo
    quello che hanno chiuso un mese dopo la grande inaugurazione perché c'erano delle buche grosse come una macchina?
    quello per cui ora ci sono vari indagati per l'apertura in anticipo sui tempi?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    a cosa dovrebbe servire un aeroporto ad Arezzo?

Originariamente inviato da seifer is back
    la tramvia di firenze che stanno realizzando ora, è un progetto di quasi 10 anni fa, e prima del 2012 non sarà ultimato.
    Dire "un progetto di 10 anni fa" è diverso dal dire "il progetto è di 10 anni".

Se il progetto c'è bisogna analizzare le cause del perché i lavori partono 10 anni dopo l'approvazione e non credo che dipendano solamente dal mettere d'accordo tutti, ma credo che sia, "il progetto ce l'abbiamo e possiamo bullarci, i soldi si troveranno poi" mi pare che ultimamente questa linea politica sia molto seguita da tutte le forze politiche, sia di destra che di sinistra.

Comunque stiamo esulando dal discorso orignale, sarebbe meglio continuare nell'altro thread aperto sul Governo, fiducia in caduta libera'

Originariamente inviato da chris
    a cosa dovrebbe servire un aeroporto ad Arezzo?
    E' un progetto, mai approvato, del 1993 che sta mandando in rivolta tutta la città. Io sono uno di quelli che non trovano utilità in un aeroporto ad Arezzo, ma metà della città lo vuole

Permessi di invio