Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 185 su 185
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non son d'accordo, chi al nord (ma in generale in tutta italia) ha messo il naso fuori casa almeno per un po' di tempo sa che i problemi sono bilaterali.
    vero, i problemi sono dappertutto, però a napoli ci sono stato più volte e l'impressione che ne ho avuta è che possa piacere solo a chi ci è nato..

Originariamente inviato da undertaker84aa
    vero, i problemi sono dappertutto, però a napoli ci sono stato più volte e l'impressione che ne ho avuta è che possa piacere solo a chi ci è nato..
    io conosco gente di fuori che è venuta a napoli e se n'è innamorato.
    qualche mio amico addirittura si è trasferito qui.
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Originariamente inviato da undertaker84aa
    Boh, dipende dalle persone, milano ad esempio a me non piace per nulla mentre il mio collega ci impazzisce e siamo entrambi terroni
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da trinityck
    appunto

purtroppo

ma va a cagare

Originariamente inviato da napoliunicafede
    sì infatti. solo al meridione c'è corruzione, camorra e schifo.
    al nord sembrano tutte cittadine svizzere, guidate da guardie svizzere.
    si infatti, al nord sono tutte persone per bene, le società nn rubano, le società piccole e grandi pagano le tasse e nn portano i loro soldi all'estero, i cittadini del nord sono tutti bravi bravissimi, nn devastano città, nn massacrano persone, gli adolescenti soprattutto sono tutti bravi...

Permessi di invio