Non credo che tremalnaik sia questo disordine mentale..non lo conosco, ma non mi pare che dai suoi interventi ne derivi uno mentalmente disordinato!![]()
Non credo che tremalnaik sia questo disordine mentale..non lo conosco, ma non mi pare che dai suoi interventi ne derivi uno mentalmente disordinato!![]()
windows è come un bambino malato.
Se non lo accudisci, non lo metti in una tenda ad ossigeno, non lo preservi da malattie, correnti d'aria, stress, allora si ammala.
Altrimenti funziona.
Di solito le mie installazioni di windows durano anni, formatto solo quando devo cambiare la scheda madre.
Però devi prendere tutta una serie di precauzioni ed avere un'esperienza tale che un utente alla prime armi non saprebbe mai come fare.
Una volta corazzato il sistema con un buon antivirus ed un buon firewall (io sono per avg+sygate) il sistema può reggere per anni, ma devi sapere cosa fare, sempre.
Non devi usare explorer, non devi aprire gli allegati che CAPISCI che sono pericolosi, devi configurare il firewall via via quando CAPISCI che una tale applicazione non deve accedere ad internet , eccetera.
Io non ho preso virus per anni, ma se
usassi explorer
aprissi gli allegati un pò strani
andassi su certi siti e lanciassi degli exe sospetti
non sapessi configurare il firewall
il sistema non durerebbe una cippa.
Il mio win è perfettamente stabile, non mi crasha mai, va che è una bellezza, ma è perchè lo so mantenere, non perchè è a prova di bomba.
E' vero, è l'utente che fa la differenza, ma io ad i miei amici che non hanno voglia di sbattersi/ non sanno come fare, installo linux, gli configuro 2 minchiate e non mi chiamano + per problemi al pc.
Conta chi c'è tra la seggiola ed il monitor, è vero.
Devo essere l'eccezione che conferma la regolaOriginariamente inviato da andrea_o
Le persone (anche qui, da quel poco che si evince dai post non solo in questo 3d) mentalmente piu' ordinate casualmente sono quelle a cui windows ha sempre dato poche rogne.![]()
Il re è nudo (cit).
Sono molto d'accordo con quello che ha detto kove, penso che sia una verità abbastanza assoluta!![]()