Pagina 19 di 28 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 271

Discussione: Ritardo e lavoro

Mentre mangio i creackers, vorrei sapere dove cazzo è finito Neptune grazie..
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da jonnym78
    la giornata tipica di badcat è:
    uscire la mattina, far benzina da neptune, lasciargli 50 euro di mancia e poi accusarlo al figlio del titolare di non avergli dato resto, poi andare a fotocopiare il libretto uso e manutenzione della Lamborghini Gallardo da rokkestarre, trombandosi nell'attesa 4 strafighe della scuola di moda, portarne una a pranzo da Kahm ordinando due margherite molto condite, ma senza mozzarella ne pomodoro e facendosele pure portare in auto come il take away del mac donald, senza che kahm proferisca parola.
    VVoVe:
    Ma tu mi spii!!!!
    E' esattamente così la mia giornata... però c'è un dettaglio...
    io arrivo da Neptune a fare benzina.. ma lui non c'è mai.. è sempre al cesso
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

io arrivo circa un'ora e mezza dopo ed esco quei 95 minuti prima

così, giusto per mantenere la centralità delle due ore di pausa pranzo
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da LaJe

starà rifornendo il tir mentre l'indiano gli tira addosso le noccioline come a una bertuccia
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da LaJe
    Al cesso
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    A quando il cambio a "Utente cagone" ?

Originariamente inviato da Blackho
    Ma in tutto il forum c'è solo gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera, lavora in miniera anche il giorno del proprio onomastico e prende le bastonate dai passanti, contemporaneamente?
    il tutto saltellando su un piede solo e con la mano destra dietro la schiena

Originariamente inviato da Blackho
    Ma in tutto il forum c'è solo gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera, lavora in miniera anche il giorno del proprio onomastico e prende le bastonate dai passanti, contemporaneamente?
    Io mi alzo mediamente tra le 11 e le 13. Fortuna che il posto di lavoro sta a un metro dal letto, sennò rischierei di far tardi...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da skidx
    Io mi alzo mediamente tra le 11 e le 13. Fortuna che il posto di lavoro sta a un metro dal letto, sennò rischierei di far tardi...
    Come hai risolto il problema del traffico ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DydBoy
    Come hai risolto il problema del traffico ?
    il metro e' in verticale
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio