beh, Assunta era peggio, no?Originariamente inviato da Arhica73
Ma davvero MMarzia si chiama Carmela?![]()
![]()
beh, Assunta era peggio, no?Originariamente inviato da Arhica73
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da Sky
Cosa dici, stai così bene!![]()
![]()
Certo: Marzia è un'abbreviazione.Originariamente inviato da Arhica73
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Andrea **
Alessandro *
Carmela *
Caterina *
Daniele ***
Davide **
Diego *
Domenico*
Elysa **
Emanuele *
Ettore *
Evald ***
Federico ***
Filippo *
Francesco **
Giovanni **
Giuseppe **
Guido*
Irene*
Jenny *
Laura *
Leonardo *
Luca*
Manuela *
Marco **
Mariano **
Martino *
Massimiliano *
Massimo *
Matteo ***
Mattia *
Maurizio ***
Morena *
Paola*
Paolo *
Serena *
Stefano *******
Valentina ***
![]()
t'oh, c'è anche questoOriginariamente inviato da rebelia
giusto per non sentirmi da meno, vorrei pero' contribuire alla crescia culturale del forum con quest'altra chicca appena spremuta da google: il coniugatore di verbi onlaaaain![]()
http://www.wordreference.com/conj/ITverbs.asp![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
ma guarda che prima che francesco ve lo desse in pasto, era un verbo serio e compassato con una sua precisa collocazione linguistica, eh?![]()
non è vero, lo ha inventato francesco.Originariamente inviato da rebelia
ma guarda che prima che francesco ve lo desse in pasto, era un verbo serio e compassato con una sua precisa collocazione linguistica, eh?![]()
BRUCIATE L'ERETICA!
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
bah, l'inquisizione mi ha gia' processata un paio di volte e non ha mai potuto dimostrare nulla a mio caricoOriginariamente inviato da strae
BRUCIATE L'ERETICA!![]()
'pivelliOriginariamente inviato da rebelia
bah, l'inquisizione mi ha gia' processata un paio di volte e non ha mai potuto dimostrare nulla a mio carico![]()