Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 184 su 184

Discussione: Fumare alla guida

Utente bannato
    cioè, il ciclista da strada trafficata, è uno che se vuole fare sport va a respirare a pieni polmoni i gas di scarico di auto e camion, correndo inoltre il rischio di venire investito ad ogni incrocio o curva.

cioè, tirarlo sotto quando ti passa a destra penso che sia un atto di pietà

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ovvero, ok tenere la destra, ma come prevede il codice della strada, senza per questo dover generare intralcio al traffico o creare situazioni di pericolo. (biciclette, per esempio)
    a dire il vero il codice della strada si contraddice in modo neanche troppo sottile...

I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimita' del margine destro della medesima, anche quando la strada e' libera.
    I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il piu' vicino possibile al margine destro della carreggiata.

Originariamente inviato da lnessuno
    a dire il vero il codice della strada si contraddice in modo neanche troppo sottile...

I veicoli devono circolare sulla parte destra della carreggiata e in prossimita' del margine destro della medesima, anche quando la strada e' libera.
    I veicoli sprovvisti di motore e gli animali devono essere tenuti il piu' vicino possibile al margine destro della carreggiata.
    no in realtà è molto semplice. Basta solo un po' di buon senso.

Le norme generali prevedono che non si debba intralciare il traffico e si debbano agevolare i sorpassi. Ed è una cosa normale, civica, oltre che di buon senso.

Poi, detto questo, uno sta a destra per quel che può.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fumare alla guida

Originariamente inviato da scimmietta1
    se crei pericolo per gli altri si.. e tanto
    oltre al fatto che ci rimettono le mie tasche se ti ammali
    ancora con sta cazzata?
    con tutti i soldi che ho dato è do' allo stato mi sono pagata la cura per almeno 2 tumori maligni...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio