Pagina 19 di 31 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 304

Discussione: Euroderby

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Voler leggere nelle mie righe una giustificazione è volere fare, per l'ennesima volta in questa discussione, del perbenismo, che è assolutamente inutile per costruire qualcosa di utile. Gli idioti negli stadi ci sono e ci saranno sempre, puoi arginare tale problema? No! La madre degli idioti è sempre incinta, non ce lo dicono fin da quando siamo piccoli? La partita di questa sera si sarebbe potuta concludere con un banale 1 a 1 seguito da qualche fischio per i nerazzurri e da soddisfazione per i rossoneri. Il fattore idiozia non è azzerabile, bastava un minimo di buonsenso in più da parte dell'arbitro per portare al lieto fine... [/supersaibal]
    e certo... secondo me l'arbitro doveva dare 2 gol all'inter... così magari gli interisti non si incazzavano e finiva tutto bene...
    ma per piacere dai !!!
    l'inter è una squadraccia, in 4 partite manco un misero gol, quando ci dovrebbe mettere il massimo dell'impegno...
    anche ieri sera hanno lasciato tutto il tempo a sheva di prender la mira, 2 tiretti da lontano e niente di più...
    non c'è nulla da lamentarsi, il gol era regolare ma non cambiava nulla della ennesima gran figura di cacca che hanno fatto...
    come ha detto qualcuno prima, bisogna fare molto molto di più se vuoi davvero dei risultati... giocando così nemmeno la coppa italia è raggiungibile...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    e certo... secondo me l'arbitro doveva dare 2 gol all'inter... così magari gli interisti non si incazzavano e finiva tutto bene...
    ma per piacere dai !!!
    l'inter è una squadraccia, in 4 partite manco un misero gol, quando ci dovrebbe mettere il massimo dell'impegno...
    anche ieri sera hanno lasciato tutto il tempo a sheva di prender la mira, 2 tiretti da lontano e niente di più...
    non c'è nulla da lamentarsi, il gol era regolare ma non cambiava nulla della ennesima gran figura di cacca che hanno fatto...
    come ha detto qualcuno prima, bisogna fare molto molto di più se vuoi davvero dei risultati... giocando così nemmeno la coppa italia è raggiungibile... [/supersaibal]
    allora:
    1) non puoi scrivere esattamente quello che scrivo io altrimenti mi devi pagare il copiraits
    2) "come ha detto qualcuno prima.." lo dici a qualcun altro.. tzè..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    allora:
    1) non puoi scrivere esattamente quello che scrivo io altrimenti mi devi pagare il copiraits
    2) "come ha detto qualcuno prima.." lo dici a qualcun altro.. tzè..

[/supersaibal]
    sono d'accordo con quello che hai detto e che ha ripetuto morphy79....ma ribadisco....che guardino in casa loro....
    ....

come ha detto qualcuno prima, bisogna fare molto molto di più se vuoi davvero dei risultati... giocando così nemmeno la coppa italia è raggiungibile... [/supersaibal]
    Oddio.. non è che il Milan abbia fatto poi sfacelli per passare questo turno...

E' anche vero che bastava quel poco che ha fatto

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    sono d'accordo con quello che hai detto e che ha ripetuto morphy79....ma ribadisco....che guardino in casa loro.... [/supersaibal]
    giustissimo..
    ma oggi se al mondo c'è qualcuno che merita di essere preso per il culo, in lizza per il primo posto ci siamo solo noi e Carlo d'Inghilterra..

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz

E' anche vero che bastava quel poco che ha fatto [/supersaibal]
    Sei più simpatico quando parli di calcio giocato

Comunque tornando al calcio giocato.
    NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E' anche vero che bastava quel poco che ha fatto [/supersaibal]
    personalmente è proprio questo che mi fa incazzare..
    se il Milan avesse giocato due partite stellari e noi, pur combattendo, fossimo stati eliminati.. pazienza, ci sta..

ma il Milan ha praticamente passeggiato, giocando malaccio.. e nonostante questo ci hanno dato 3 pere in meno di due partite subendone 0..

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    sono d'accordo con quello che hai detto e che ha ripetuto morphy79....ma ribadisco....che guardino in casa loro.... [/supersaibal]
    ops... è già la seconda volta... scussami non lo faccio per sfottere...
    ma se guardo in casa mia non ho nulla da dire.. sonon state partite scarsine.. bravo ancelotti a raggiungere il max risultato senza spremere troppo la squadra in vista di impegni più importanti..
    cmq ieri sera ero contento, poi la sospensione mi ha tolto il gusto..
    e ancor di più vedere sheva commosso per l'accaduto..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

e ancor di più vedere sheva commosso per l'accaduto.. [/supersaibal]
    :rollo:

Utente di HTML.it
    ops... è già la seconda volta... scussami non lo faccio per sfottere...
    ma se guardo in casa mia non ho nulla da dire.. sonon state partite scarsine.. bravo ancelotti a raggiungere il max risultato senza spremere troppo la squadra in vista di impegni più importanti..
    e ancor di più vedere sheva commosso per l'accaduto.. [/supersaibal]
    non per altro, ma ci penso già io a guardarmi in casa e dirne di tutti i colori contro società, tifosi, allenatore e giocatori
    ....

Permessi di invio