Non si tratta di prendersela...pero se uno apre un thread con un'idea "seria" non e proprio carino che qualcuno posti giusto per rovinare quella che potrebbe essere una discussione interessante e costruttiva per altri, non credi?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mah, secondo me uno che se la prenda per brevi excursus alternativi nel 'proprio' thread certamente soffre di qualche problema.
Altro conto, sempre a parer mio, e' quando la piega alternativa divenga persistente e noiosa. [/supersaibal]
E se la penso cosi non vuol dire che "soffro di qualche problema"...vabbe
Non posso altro che quotare in pieno[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
io odio quando in un thread SERIO e per SERIO intende SERIO entra il solito COJONE di turno che deve sparare la sua cacchiata IDIOTA o postare la sua bella immagine comica.
cos'è, mania di protagonismo? si cerca di colmare la propria insicurezza facendo vedere quanto si è divertenti è simpatici?
di solito sui thread si può scherzare, ma a volte ci sono thread per i quali occorrerebbe avere un minimo sindacale di buon senso per evitare di postare la maledetta STUPIDA battuta del caso... [/supersaibal]
Io massacrerei volentieri e for free la "gente" senza cervello. Anyway spero che tu non pensi realmente quello che hai scritto e che scherzi soltanto (anche se non c'e molto da scherzare in merito), perche altrimenti sarebbe molto, ma molto triste..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Scusa ma le foche esteticamente fanno schifo, è giusto massacrarle.[/supersaibal]