ah, ma allora non mi sbagliavo, sei la Chri!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Stellarator
Ma checcavolo dici???[/supersaibal]
![]()
ah, ma allora non mi sbagliavo, sei la Chri!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Stellarator
Ma checcavolo dici???[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ovunque...[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
Dipende da dove li cerchi[/supersaibal]
![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
affamato[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ovunque...[/supersaibal]
![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
magari... sono il solito imbecille romantico...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
affamato[/supersaibal]
ma nooo è bello il romanticismo... io mi commuovo sempre[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
magari... sono il solito imbecille romantico... [/supersaibal]![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
quando è unito alla timidezza non è bello, è una croce...[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
ma nooo è bello il romanticismo... io mi commuovo sempre[/supersaibal]
![]()
mmm credo di saperne qualcosa[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
quando è unito alla timidezza non è bello, è una croce...[/supersaibal]
![]()
appunto... se ti capita uno uguale ma single, passagli il numero mio[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
mmm credo di saperne qualcosa[/supersaibal]
![]()
Eh[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ah, ma allora non mi sbagliavo, sei la Chri!!!!![/supersaibal]
Mannaggia a me, al tempo mi son scelta 'sto nick assurdo...![]()
Se si potesse ripristinerei il mio solito, ma temo che qui le regole siano analoghe alle nostre di là...![]()
![]()
La Terra è la culla dell'Umanità, ma non si può restare nella culla per sempre.
(K.E. Tsiolkovsky)
non so... forse Saibal è più corruttibile del Corsini...[supersaibal]Originariamente inviato da Stellarator
Eh
Mannaggia a me, al tempo mi son scelta 'sto nick assurdo...![]()
Se si potesse ripristinerei il mio solito, ma temo che qui le regole siano analoghe alle nostre di là...![]()
[/supersaibal]
![]()