Pagina 19 di 21 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210

Discussione: è "peccato grave"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    quando succederà (nella realtà, non nei tuoi viaggi paranoico-pindarici) mi porrò il problema. [/supersaibal]
    Vabbè, dai. S'è capito.
    Si arriva a discutere solo su cosa, come e quando fa comodo a te. Quando si arriva al nocciolo si evita accuratamente il confronto diretto. E, purtroppo (che ci posso fare?), mi viene in mente un'altra persona che usa la stessa tattica. Quella di tergiversare e non rispondere quando si è messi con le spalle al muro.

Comunque abbiamo assodato che per te la democrazia si riduce al 51%. Il giorno che il PMLI dovesse andare al potere vedremo se sarai d'accordo, oppure un bel partito islamico.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

bene, io e la gente come me non pensa con la propria testa, se poi mi spiegassi dove ho dimostrato tale assurdità non sarebbe male.
    vorrà dire che la prossima volta le domande non le farai a me ma al proprietario della testa che uso per rispondere! [/supersaibal]
    ruini continua a farsi rifiutare al telefono

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Vabbè, dai. S'è capito.
    Si arriva a discutere solo su cosa, come e quando fa comodo a te. Quando si arriva al nocciolo si evita accuratamente il confronto diretto. E, purtroppo (che ci posso fare?), mi viene in mente un'altra persona che usa la stessa tattica. Quella di tergiversare e non rispondere quando si è messi con le spalle al muro.

Comunque abbiamo assodato che per te la democrazia si riduce al 51%. Il giorno che il PMLI dovesse andare al potere vedremo se sarai d'accordo, oppure un bel partito islamico. [/supersaibal]
    dai dokk quale spalle al muro, mi fai domande assurde...
    sarebbe una cazzata!!
    proprio per questo non succederà mai che il 51% del popolo italiano voti per l'abolizione delle religioni, ma davvero volevi una risposta ad una domanda del genere?
    You have lost.
    \

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ruini continua a farsi rifiutare al telefono [/supersaibal]
    evidentemente non sei degno di parlare nemmeno con chi disprezzi tanto.
    You have lost.
    \

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

dai dokk quale spalle al muro, mi fai domande assurde...
    sarebbe una cazzata!!
    proprio per questo non succederà mai che il 51% del popolo italiano voti per l'abolizione delle religioni, ma davvero volevi una risposta ad una domanda del genere?
    [/supersaibal]
    ok, allora, se il 51% avesse votato per mantenere la legge sulla fecondazione, sarebbe stata democrazia?
    e se fosse stato il 51% di si?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

ok, allora, se il 51% avesse votato per mantenere la legge sulla fecondazione, sarebbe stata democrazia?
    e se fosse stato il 51% di si? [/supersaibal]
    se il 51% avesse votato per il si la legge sarebbe stata abrogata e tutti lo avrebbero accettato! o forse sarebbe meglio dire subìto comunque la legge sarebbe stata abrogata!
    You have lost.
    \

se il 51% avesse votato per il si la legge sarebbe stata abrogata e tutti lo avrebbero accettato! o forse sarebbe meglio dire subìto comunque la legge sarebbe stata abrogata!
    [/supersaibal]
    e quindi, se e' democrazia, perche' non sei andato a votare?

e quindi, se e' democrazia, perche' non sei andato a votare? [/supersaibal]
    perchè lo strumento democratico chiamato referendum prevede democraticamernte anche la democratica astensione.
    democratica, democraticamente, democrazia.
    You have lost.
    \

perchè lo strumento democratico chiamato referendum prevede democraticamernte anche la democratica astensione.
    democratica, democraticamente, democrazia.
    [/supersaibal]
    sei fortunato, non trovo l'articolo di giornale che parlava della finalita' dell'astensione nei referendum. e che troncava le gambe ai discorsi come questo tuo ultimo

sei fortunato, non trovo l'articolo di giornale che parlava della finalita' dell'astensione nei referendum. e che troncava le gambe ai discorsi come questo tuo ultimo [/supersaibal]
    La finalità è stata resa nota dall'inizio. Non rischiare che potesse esserci un 51% di SI. Cosa c'è di più democratico del legiferare secondo il Vaticano ?

Forse il codice penale secondo Bin Laden ...

e ma noi siamo TROPPO CIVILI E CIVILIZZATI !!!!

Permessi di invio