Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190

Discussione: che cane vi piace?

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    i tuoi discrorsi sono invariabilmente la bandiera di chi prende un cane e pensa di avere nei suoi confronti solo diritti e nessun dovere
    [/supersaibal]
    eh? a me pare di aver detto esattamente il contrario e cioe' che un cane comporta un bell'impegno perche' ha tutto il diritto di essere tenuto bene

guarda che il fatto che non abbia passione per gli animali non significa che non m'importi di vederli trattati male, eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Personalmente preferisco chi dice "non avrei abbastanza tempo da dedicare al cane" sapendo che dovrebbe rispettarne le esigenze rispetto a chi lo prende proprio pensando che sia un peluche e quindi spera che il cane faccia e capisca tutto da solo [/supersaibal]
    eccolo qua! proprio questo intendevo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Personalmente preferisco chi dice "non avrei abbastanza tempo da dedicare al cane" sapendo che dovrebbe rispettarne le esigenze rispetto a chi lo prende proprio pensando che sia un peluche e quindi spera che il cane faccia e capisca tutto da solo [/supersaibal]

Ho detto il contrario?

Ho detto che spesso la gente che non vuole prendersi l'impegno di avere un cane, lo fa perchè ritiene in cuor suo che un cane 'costi' troppo, dato che come ogni altro oggetto d'uso, deve funzionare e basta.

Ho detto che c'è gente, Broly, che passa giornate intere appresso al motore e alla carrozzeria della propria auto, o a puttane o a pesca, o a fare il figo in centro; ma non è disposto a perdere mezz'ora al giorno per il proprio cane.

Ho detto che quello che mi fa rabbia è solo che costoro non lo ammettano. Esampio classico (proprio qui sul forum tra l'altro) per farti capire:
    - mi piacerebbe avere un cane ma non posso tenerlo.
    - Motivo?
    - Sto in appartamento
    - quindi?
    - Non ho tempo, non posso stargli dietro, ho da fare ...

Leggera indagine rivela che il tipo non intende portare il cane a muoversi e dargli da mangiare eccetera, in quanto dovrebbe alzarsi mezz'ora prima la mattina e rinunciare a mezz'ora a fare vasche con gli amici trendy.

Allora, il tipo dovrebbe dire che non ne ha voglia, non che non può
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    eh? a me pare di aver detto esattamente il contrario e cioe' che un cane comporta un bell'impegno perche' ha tutto il diritto di essere tenuto bene

guarda che il fatto che non abbia passione per gli animali non significa che non m'importi di vederli trattati male, eh?

eccolo qua! proprio questo intendevo [/supersaibal]
    Rebbina

Non ho detto che tu fai così, ho detto che gli stessi discxorsi tuoi, identici, li fa genteche dell'impegno che costa un cane non vuole saperne, ma non lo ammette.

Il tuo caso è del tutto diverso; al massimo tu non puoi dire che un cane non vale l'impegno che costerebbe, dato che non sai di cosa parli.

Per favore, non travisare
    Sto solo dicendo che se non hai mai cresciuto un cane e non hai vissuto con lui (il TUO cane, per qualche anno), non sai di che si tratta.
    Il re è nudo (cit).

ma pure se si parla di carattoli per la colla si arriva a questo?

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma pure se si parla di carattoli per la colla si arriva a questo? [/supersaibal]
    Bisognerebbe provare

ma pure se si parla di carattoli per la colla si arriva a questo? [/supersaibal]
    QUALE punto? di cani si parlava all'inizio e di cani si parla ancora dopo 13 pagine: ti par poco?

Utente di HTML.it
    - Non stiamo litigando per niente: tu non mi hai mai visto essere in vena di rissa
    Poi, io amo sia rebelia che broly

- I barattoli di colla non hanno diritti, sono cose; si adoperano e quando non servono si mettono nel cassetto, o si gettano nella pattumiera quando non si usano +.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Rhodesian Ridgeback

Originariamente inviato da Genna
    Rhodesian Ridgeback

si sono estinti tutti, oramai!!

Originariamente inviato da Genna
    Rhodesian Ridgeback

una decisione ben ponderata!

un po' tardi, dopo tre anni, non credi?

Permessi di invio