minchie come la fate lungaOriginariamente inviato da darkiko
Bubu il Basket Bridge cazzo... il BASKET BRIDGE!![]()
![]()
minchie come la fate lungaOriginariamente inviato da darkiko
Bubu il Basket Bridge cazzo... il BASKET BRIDGE!![]()
![]()
....
Personalmente?!? (leggi: da una che va a gusti propri senza capirne un ciuffolo di tecnica, ecc...?!?)
I film più brutti quelli con De Sica e Boldi... perdonatemi se c'è qualche fan... ma proprio non si possono guardare... cioè... ma sono film?!? secondo me, sono un insulto all'intelligenza umana!
merry xmas è un buon film.
ah beh, io mi sono addormentata guardando La Dolce VitaOriginariamente inviato da GattoBastardo
andiamo a toccare una qualche vacca sacra.
amarcord.
una palla mortale per chiunque non sia romagnolo. se proprio voglio ricordarmi l'emilia romagna dei bei tempi che furono, c'e' Guareschi coi suoi leggendari Peppone e Don Camillo![]()
Leggendo i commenti mi è venuto un dubbio.
Le frasi "Che brutto film" e "Che cxxxata di film"
sottintendono lo stesso concetto oppure hanno significati diversi
e nella seconda ipotesi si puo dire di un film
"Che brutto e che cxxxata" ?
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Il film può anche essere visto come "Ehi vedete uno senza attributi si suicida alla fine, chi invece li ha davvero riesce a difendere quello in cui crede" un film che riesce a farti riflettere vale comunque la pena di essere visto. Ovviamente chi ha passato quelle cose non ha bisogno del film per rifletterci, gli altri magari no.Originariamente inviato da longline
Assolutamente d'accordo sulle considerazioni sugli altri studenti. Ma non salvano il film, soprattutto perchè la faccenda del suicidio, alla luce appunto di queste considerazioni, è un inutile ricerca di un finale emotivamente forte.
il tempo si fa i fatti suoi
Ma che senso ha citare dei film demenziali? Non sono certo dei film con delle pretese quelli :EOriginariamente inviato da albe182
aggiungo "fusi di testa"![]()