Pagina 190 di 537 primaprima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5361
    autopinosi è un errore voluto oppure cug inizia a sbarellare e sbagliare testi di continuo? sarebbe il secondo in pagine

Altro errore, scusate. La mia capacità di dattilografo ieri era condizionata da mia sorella che mi ripeteva ad alta voce filosofia.
    lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, anch'io come tutti voi sono ferma a questo enigma.
    Vorrei dare il mio contributo.....girando sulla rete ho trovato questo link che parla di S.Pietro Martire :
    http://www.corriere.it/vivimilano/ar...5/pietro.shtml
    Milano è una città modaiola, no ??

penso di aver avuto l'INTUIZIONE, ma non riesco a metterla in pratica (e fra poco vado via...)

fate voi.

secondo me modaioli sta per MODA in statistica, CAMPANA è una distribuzione sempre in statistica, così come testa o croce e UNO... tutto con significati statistici...google dice un bel pò...

Utente di HTML.it
    fermi tutti....

...abbiamo detto 4 teste e una croce e !!!

MA E' LA BANDIERA DELLA SARDEGNA...I QUATTRO MORI

però non va....sarà una strada?

Mi sono perso...

Scusate non sono riuscito a capire leggendovi...

Qual'era la soluzione di questo???

Durante il vostro viaggio verso la totale fusione delle cellule neurali, un uomo vi si avvicina e attacca bottone (non richiesto).

"Salve! Forse voi mi conoscete. Sono abbastanza famoso, sapete? Ma purtroppo la mia è una fama per così dire di nicchia. Hanno fatto un film sui miei amici (amici... si fa per dire!) e, pensate, non mi hanno nemmeno incluso. Eppure sono io quello che quando c'è da fare un lavoro sporco viene sempre chiamato in causa. Poi gira e rigira c'è sempre qualche altro bastardo che si piglia tutti i meriti. Mi verrebbe da prendere a calci qualche sedere quando ci penso! E poi non parliamo di mia moglie, io torno a casa dal lavoro stanco e affaticato e cosa trovo? Quella zoccola che si è infilata nel letto un tamarro di periferia! Capito la storia? Uno si fa un mazzo così al lavoro (Ok, ho conoscenze in alto però che vuol dire, il mio lavoro è roba da veri uomini!) e torna a casa che si scopre cornuto quasi quanto il suo datore di lavoro, lui si che ci ha una moglie troia... Io quasi quasi vado a vivere su un'isola e mi dedico alla mia passione di sempre: l'ornitologia."

"Senta, abbiamo capito chi è - rispondete voi con nonchalance - ma che cos'è che vuole esattamente?"

"Sto compilando la dichiarazione dei redditi ma non mi ricordo come si chiama mio padre. Me la date una mano? Non temete, siate cavalieri, il favore vi sarà reso."

[supersaibal]Originariamente inviato da robertomm
    Mi sono perso...

Scusate non sono riuscito a capire leggendovi...

Qual'era la soluzione di questo???

Durante il vostro viaggio verso la totale fusione delle cellule neurali, un uomo vi si avvicina e attacca bottone (non richiesto).

"Salve! Forse voi mi conoscete. Sono abbastanza famoso, sapete? Ma purtroppo la mia è una fama per così dire di nicchia. Hanno fatto un film sui miei amici (amici... si fa per dire!) e, pensate, non mi hanno nemmeno incluso. Eppure sono io quello che quando c'è da fare un lavoro sporco viene sempre chiamato in causa. Poi gira e rigira c'è sempre qualche altro bastardo che si piglia tutti i meriti. Mi verrebbe da prendere a calci qualche sedere quando ci penso! E poi non parliamo di mia moglie, io torno a casa dal lavoro stanco e affaticato e cosa trovo? Quella zoccola che si è infilata nel letto un tamarro di periferia! Capito la storia? Uno si fa un mazzo così al lavoro (Ok, ho conoscenze in alto però che vuol dire, il mio lavoro è roba da veri uomini!) e torna a casa che si scopre cornuto quasi quanto il suo datore di lavoro, lui si che ci ha una moglie troia... Io quasi quasi vado a vivere su un'isola e mi dedico alla mia passione di sempre: l'ornitologia."

"Senta, abbiamo capito chi è - rispondete voi con nonchalance - ma che cos'è che vuole esattamente?"

"Sto compilando la dichiarazione dei redditi ma non mi ricordo come si chiama mio padre. Me la date una mano? Non temete, siate cavalieri, il favore vi sarà reso." [/supersaibal]
    l'ho spiegata un paio di pagine fa

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    vai indietro di qualche pagina e ci sono le spiegazioni

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da vidili
    fermi tutti....

...abbiamo detto 4 teste e una croce e !!!

MA E' LA BANDIERA DELLA SARDEGNA...I QUATTRO MORI

però non va....sarà una strada? [/supersaibal]
    proviamo a vedere...

http://www.luigiladu.it/sardegna/quattro_mori.htm

[supersaibal]Originariamente inviato da giropizza
    l'ho spiegata un paio di pagine fa [/supersaibal]
    Le ho lette ma non capisco...

Permessi di invio