Pagina 191 di 537 primaprima ... 91 141 181 189 190 191 192 193 201 241 291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da zanaroth
    penso di aver avuto l'INTUIZIONE, ma non riesco a metterla in pratica (e fra poco vado via...)

fate voi.

secondo me modaioli sta per MODA in statistica, CAMPANA è una distribuzione sempre in statistica, così come testa o croce e UNO... tutto con significati statistici...google dice un bel pò... [/supersaibal]
    mi auto cito...okkio che mi sembra ci siano tutti gli indizi qui

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    il mal di testa potrebbe essere collegato alla fascia che cinge la fronte dei mori nella bandiera...

Non potreste postare il link con la scritta SOLUZIONE???

[supersaibal]Originariamente inviato da robertomm
    Non potreste postare il link con la scritta SOLUZIONE??? [/supersaibal]
    Scusa ma che cosa non capisci in questa frase?

Quello di prima era diomede che era in una nicchia nell'inferno di Dante, era nella spedizione di troia ma nel film non se ne parla, era un pretendente di Elena di troia ed il cui padre si chiamava appunto tideo

e comunque la pagina prima della spiegazione che ho messo io c'è il link come lo vuoi tu

[supersaibal]Originariamente inviato da robertomm
    Non potreste postare il link con la scritta SOLUZIONE??? [/supersaibal]
    elementare watson

Utente di HTML.it
    Continuando la pista SARDA ho trovato un dizionario sardo.

Che si debba tradurre il termine AGGIRARE in sardo?
    come CUG ci suggerisce alla fine del quesito?
    io sto provando ma non va, se volete provare (perchè i termini sono tanti) andate qui:

http://www.ditzionariu.org/home.asp?lang=sar

[supersaibal]Originariamente inviato da giropizza
    Scusa ma che cosa non capisci in questa frase?

Quello di prima era diomede che era in una nicchia nell'inferno di Dante, era nella spedizione di troia ma nel film non se ne parla, era un pretendente di Elena di troia ed il cui padre si chiamava appunto tideo

e comunque la pagina prima della spiegazione che ho messo io c'è il link come lo vuoi tu [/supersaibal]
    Dimentichi il calcio nel sedere (noto anche come spinta di Diomede) e l'ornitologia, dal momento che i compagni di Diomede, dopo la sua morte, furono tramutati in uccelli (diomedee) a fargli da guardia alla tomba.
    lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel

[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
    Dimentichi il calcio nel sedere (noto anche come spinta di Diomede) e l'ornitologia, dal momento che i compagni di Diomede, dopo la sua morte, furono tramutati in uccelli (diomedee) a fargli da guardia alla tomba. [/supersaibal]
    Va beh, un paio andavano più che bene, tanto il cervello si fonde lo stesso, o meglio la testa sbatte , meglio aggirare eh??? ma vaffancug, sto sclerando e tu ridi lo so, azz come ridi

OT: CUG... bella firma
    sei delle parti di bologna?

Quando vado nell'unico link presente mi esce la famosa pagina con login e password.
    E se inserisco diomede mi dà errore...

Permessi di invio