Pagina 192 di 537 primaprima ... 92 142 182 190 191 192 193 194 202 242 292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da robertomm
    Quando vado nell'unico link presente mi esce la famosa pagina con login e password.
    E se inserisco diomede i dà errore... [/supersaibal]
    allora non ti manca un indovinello ma tutta la terza parte, vai indietro e cerca, le ho postate io già 2 volte.

No ero rimasto alla pagina dove c'era questo sotto. Ho letto tutte le vostre pagina ma nel link che inserite nella spiegazione dell'indovinello sottostante vengo rinviato molto più indietro e se digito diomede mi dà errore.

Durante il vostro viaggio verso la totale fusione delle cellule neurali, un uomo vi si avvicina e attacca bottone (non richiesto).

"Salve! Forse voi mi conoscete. Sono abbastanza famoso, sapete? Ma purtroppo la mia è una fama per così dire di nicchia. Hanno fatto un film sui miei amici (amici... si fa per dire!) e, pensate, non mi hanno nemmeno incluso. Eppure sono io quello che quando c'è da fare un lavoro sporco viene sempre chiamato in causa. Poi gira e rigira c'è sempre qualche altro bastardo che si piglia tutti i meriti. Mi verrebbe da prendere a calci qualche sedere quando ci penso! E poi non parliamo di mia moglie, io torno a casa dal lavoro stanco e affaticato e cosa trovo? Quella zoccola che si è infilata nel letto un tamarro di periferia! Capito la storia? Uno si fa un mazzo così al lavoro (Ok, ho conoscenze in alto però che vuol dire, il mio lavoro è roba da veri uomini!) e torna a casa che si scopre cornuto quasi quanto il suo datore di lavoro, lui si che ci ha una moglie troia... Io quasi quasi vado a vivere su un'isola e mi dedico alla mia passione di sempre: l'ornitologia."

"Senta, abbiamo capito chi è - rispondete voi con nonchalance - ma che cos'è che vuole esattamente?"

"Sto compilando la dichiarazione dei redditi ma non mi ricordo come si chiama mio padre. Me la date una mano? Non temete, siate cavalieri, il favore vi sarà reso."

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd

uid e pwd sono sempre quelle iniziali della terza parte.

ayin e quarantadue

[supersaibal]Originariamente inviato da vidili
    Continuando la pista SARDA ho trovato un dizionario sardo.

Che si debba tradurre il termine AGGIRARE in sardo?
    come CUG ci suggerisce alla fine del quesito?
    io sto provando ma non va, se volete provare (perchè i termini sono tanti) andate qui:

http://www.ditzionariu.org/home.asp?lang=sar [/supersaibal]
    Sì, peccato che aggirare non esista nel dizionario sardo
    anzi come i sardi e la loro testa dura

Ma inserire il link completo dove siete arrivati no eh?

Quello che c'è 3-4 pagine fa è sbagliato.

tornando a noi:

strada delle teste di moro: cosa c'entra il "modalioli"?
    strada della statistica: quale dovrebbe essere la risoluzione? Calcolare la moda (amici modaioli, quindi chi si occupa di questo tipo di calcolo) della frequenza di teste e croci? E cosa significherebbe il fatto che aggirare non è il termine appropriato? Per cosa?

Altra fusione mentale: se effettivamente sono i 4 mori, e centra la testa potrebbe essere il "testa di moro" che è un marrone ma come lo mettiamo d'accordo con il muro da aggirare e soprattutto con la campana, pier capponi o quel che è???

Azz come ride Cug

Quello che c'è 3-4 pagine fa è sbagliato. [/supersaibal]
    è questo:
    FIN ORA
    Manu

Quello che c'è 3-4 pagine fa è sbagliato. [/supersaibal]

scommettiamo che se te lo metto qui, il link, continua a non funzionarti?

Il link di prima è buono, devi rimettere sempre user name e password dell'inizio della sezione tre: ayin e quarantadue

trombe?? mura?? passarci asttraverso?? campane?? a me viene in mente solo gerico.... se può aiutare
    Ali?? non sono meglio un paio di turboreattori?!?!??

Permessi di invio