Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Se vuole coppia in basso c'e' poco da fare, diesel turbo.
    Le macchine con compressore volumetrico sono relativamente poche e relegate alla fascia alta del mercato.

Inoltre e' si' vero che con un motore turbo hai piu' coppia/potenza ai bassi, ma e' anche vero che i consumi salgono rapidamente, il che andrebbe ad uccidere il risparmio del GPL
    troppo pochi KM al giorno, glielo ho sconsigliato
    la mattina fa appena 4 per andare alla stazione dei treni, e 4 per ritornare a casa, poi giri intermedi per la palestra 2 andata + 2 ritorno, sempre a motore freddo
    il SAB+DOM fa tranquillamente in totale 200 in quanto va in giro per paesi a salutare amici, ecco il motivo che ha installato il GPL, ovviametne come detto prima, partire in salita con un aspirato è dura
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ibrida? o meglio ancora, elettrica? un motore elettrico eroga sempre il massimo della coppia.

Però credo che 20k non bastino
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

-un motore benzina compatibile GPL,
    -che montasse la turbina, in quanto non va mai oltre i 4000 giri (*spiego sotto)
    -serve coppia ai 2000.

-cilindrata piccola
    -consuma poco
    -listino nuovo inferiore ai 20K€
    = SMART

Compatta, leggera, motore piccolo, bassi consumi, agile anche in salita, trazione posteriore...

Se bastano 2 posti è la macchina giusta. Ho detto.

A poco più di 20.000 € (di listino) c'è anche quella col motore elettrico volendo.
    Ultima modifica di lnessuno; 01-08-2018 a 11:28

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    = SMART

Compatta, leggera, motore piccolo, bassi consumi, agile anche in salita, trazione posteriore...

Se bastano 2 posti è la macchina giusta. Ho detto.

A poco più di 20.000 € (di listino) c'è anche quella col motore elettrico volendo.
    si , sto dando un'occhiata a 2 modelli, uno la smart e l'altro la fiat 500
    https://www.quattroruote.it/auto/fia...e-110551201611
    https://www.quattroruote.it/auto/sma...r-107029201707
    la 500 ha 150newton a 1900 giri ,mentre la smart a 2500
    sono i 2 cilindri che mi incutono timore

p.s.
    ieri stavamo parlando, pare che ha trovato l'unico concessionario che gli fa provare una fiat fiesta a 40KM di distanza!!! NO DAI
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si , sto dando un'occhiata a 2 modelli, uno la smart e l'altro la fiat 500
    https://www.quattroruote.it/auto/fia...e-110551201611
    https://www.quattroruote.it/auto/sma...r-107029201707
    la 500 ha 150newton a 1900 giri ,mentre la smart a 2500
    sono i 2 cilindri che mi incutono timore

p.s.
    ieri stavamo parlando, pare che ha trovato l'unico concessionario che gli fa provare una fiat fiesta a 40KM di distanza!!! NO DAI
    Beh trovare delle Fiat Fiesta disponibili per prova non è da tutti i giorni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ho una ford fiesta 1.4 gpl del 2014. se cerca coppia, non e' la macchina che fa per lui
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ho una ford fiesta 1.4 gpl del 2014. se cerca coppia, non e' la macchina che fa per lui
    strano, ogni volta che tocco questo argomento sembra che si cerchi sempre di vetture da competizione

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Una Polo 1.4 TDI 75CV?

Va provata ma potrebbe essere quella giusta, io consiglio un buon usato comunque.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono strafelice della mia macchina.
    costa poco, rende bene, non mi ha mai dato problemi, la manutenzione e' sempre stata economica, ci ho fatto molti viaggi di 1300 km (francia puglia) a pieno carico ed e' sempre stato tutto ok

ha dei piccoli difetti, tra cui la scelta dei rapporti, che ti fa stare a 130 a 3500 giri, troppi, e il fatto che in salita fatichi parecchi a gpl, anche a marce basse, anche con macchina scarica e senza aria condizionata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio