Casinò non autorizzati di che ? Se sponsorizzo casinò che stanno negli Stati Uniti cosa c'è di illegale ? Io come italiano posso benissimo registrarmi a questi siti e giocare, il problema è che in Italia hanno fatto questa legge ad hoc per evitare che si creassero tanti piccoli sitarelli che portavano via giocatori dai grossi portali...posso immaginare che per far parte di quella lista bisogna pagar fior di quattrini, come tante altre cose in Italia; poi è naturale che la gente se ne và via dall' Italia, qua se hai le idee ma non i soldi non andrai mai da nessuna parte.Originariamente inviato da Abaco1
Promuovere attività illegali è illegale. I casinò non autorizzati sono, di fatto, illegali. Non è vero che Sitel dica cavolate o che sia vittima, nel senso di pesce piccolo più facile da punire. Anzi, in queste retate (alquanto random) è più facile che sia beccato chi è più in vista. Il casinò di Lugano è legale mentre molti, invece, sono quelli non autorizzati dalla AAMS (ed il link importante lo ha dato DesertStorm).
Tuttavia, gli elenchi dell'AAMS stessa sono molto variabili nel senso che siti non autorizzati poi ottengono le autorizzazioni e viceversa. E' vero che è più facile la prima cosa, ma è comunque un rischio.
Annoto che parla di indagine in corso da più di un anno mentre quest'anno è cambiata la normativa e non è certo detto che non cambi ancora, magari pure a breve. In sostanza: l'azzardo c'è anche nel pubblicizzare questo tipo di siti.
Poi ognuno si prende i rischi che ritiene opportuno.