Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da LaJe
    Le ho avute in Italia infatti


    San Marino non ti fanno le multe per il disco orario
    Brutta nuova: sempre l'Art. 201 comma 1 dà un limite di 360 giorni per i residenti all'estero.

  2. #12
    Originariamente inviato da mroghy
    Brutta nuova: sempre l'Art. 201 comma 1 dà un limite di 360 giorni per i residenti all'estero.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #13
    Ma è normale che attorno alla stazione e in tutto il centro storico di Rimini non ci sia mezzo parcheggio non a pagamento e non a disco orario?

    Se io devo lasciare l'auto in stazione e andare via 3 giorni la lascio a rischio e pericolo d ritrovarmi d nuovo questa sorpresina?

    Sapete se devono garantire dei parcheggi normali per i comuni mortali che vanno via?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da LaJe
    Ma è normale che attorno alla stazione e in tutto il centro storico di Rimini non ci sia mezzo parcheggio non a pagamento e non a disco orario?

    Se io devo lasciare l'auto in stazione e andare via 3 giorni la lascio a rischio e pericolo d ritrovarmi d nuovo questa sorpresina?

    Sapete se devono garantire dei parcheggi normali per i comuni mortali che vanno via?
    L'Art. 7, comma 8 del c.s., sancisce che si dovrebbe garantire una quota di parcheggi liberi "nelle immediate vicinanze" di quelli a pagamento o a termine. Il comune di Firenze è stato pure condannato dalla Sentenza della Cassazione n. 116 (leggi http://www.nove.firenze.it/ediartico...a7.01.11.13.36).
    Ma in Italia si sa com'è...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    hai sbagliato e paghi: sei mica a Napoli.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #16
    Ma scusa, non potevi andare in stazione a San Marino :master: :master: :master:

  7. #17
    Angioletto e Federico siete fastidiosi come un riccio nelle mutande, potete almeno aspettare che chiarisco sta roba?


    Grazie.


    Originariamente inviato da mroghy
    L'Art. 7, comma 8 del c.s., sancisce che si dovrebbe garantire una quota di parcheggi liberi "nelle immediate vicinanze" di quelli a pagamento o a termine. Il comune di Firenze è stato pure condannato dalla Sentenza della Cassazione n. 116 (leggi http://www.nove.firenze.it/ediartico...a7.01.11.13.36).
    Ma in Italia si sa com'è...
    Quindi se io ora vado giù e contesto il fatto che non c'è la possibilità di parcheggiare senza disco orario se sto via + di 15/30 minuti (si il disco orario ha validità massima di 30 minuti in stazione) può andarmi di cu*o?


    Inoltre la multa la riscuote Maggioli Tributi Spa (quelli dove erano andate le Iene per chi se lo ricorda) ma sono valide le multe emesse e riscosse da terzi?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da LaJe
    Quindi se io ora vado giù e contesto il fatto che non c'è la possibilità di parcheggiare senza disco orario se sto via + di 15/30 minuti (si il disco orario ha validità massima di 30 minuti in stazione) può andarmi di cu*o?
    La legge purtroppo è fatta da furbi: non dice cosa vuol dire "nelle immediate vicinanze". Per qualcuno con il teletrasporto può essere anche in un altro pianeta. Difatti per vincere contro il Comune di Firenze l'associazione dei multati è arrivata fino in Cassazione.

    [b]
    Inoltre la multa la riscuote Maggioli Tributi Spa (quelli dove erano andate le Iene per chi se lo ricorda) ma sono valide le multe emesse e riscosse da terzi?
    Siamo sempre lì. Sei solo contro un sistema fatto da italiani per italiani, quindi da e per ladri e truffatori.

    Paga è spera che non perdano (o facciano finta di perdere) il tuo pagamento.

  9. #19
    Non ho intenzione di dargliela vinta è questo il problema


    Io viaggio spesso in treno e a volte parto con orari assurdi (6 del mattino, sera tardi, notte fonda) quindi mi sta sulle palle dove far alzare i miei genitori che lavorano anche il fine settimana a certi orari e non ci sono trasporti.

    Dover partire con il patema (si dice così anche da voi) di arrivare e trovare la multa non ci sto


    Quindi un giro in questura o quel caxxo che è vado a farmelo comunque e gli chiedo, visto che mi han multato e la legge dice così dove devo mettere la macchina secondo le loro grandissime teste....vabbè...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    LaJe, ti auguro buona fortuna. Fammi sapere com'è andata.
    Ricordati che sei straniero extracomunitario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.