Il metodo non funziona correttamente con IE5/Mac, poiché height:1% non è in grado di risolvere il problema (anzi fa solo danni).
Il metodo non funziona correttamente con IE5/Mac, poiché height:1% non è in grado di risolvere il problema (anzi fa solo danni).
prodotto abbandonato dalla stessa Microsoft... non credo sia grave... comunque ci son sempre i commenti condizionaliOriginariamente inviato da mimir
Il metodo non funziona correttamente con IE5/Mac, poiché height:1% non è in grado di risolvere il problema (anzi fa solo danni).![]()
grazie per la segnalazione. Ad ogni modo la cosa nn mi preoccupa visto che - come ha ricordato andrea.paiola - IE 5.2 per Mac è stato abbandonato dal suo stesso produttore da qualche mese (e non vedo perchè non dovrei fare altrettanto io)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sono d'accordo, tuttavia ho ritenuto utile intervenire dato che la questione IE5/mac era rimasta irrisolta.Originariamente inviato da mimir
Aggiornamento (con IE per Mac e Flock)
Funziona con:
- Firefox 1.5 (Win32, Mac)
- IE 5.01 | IE 5.5 | IE 6 | IE 7 Beta 3 (Win32)
- Opera 8.5, Opera 9 (Win32)
- Netscape 7.2 (Win32)
- Safari 2.0.3 (Mac)
- Galeon 1.3.20
- Epiphany 1.4.8
- Flock 0.7.4.1 (Win32)
NON funziona con:
- IE 5.2 per Mac
![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Scusate si possono fare domande in merito alla pillola di questo topic oppure bisogna agire per pm??
Per domande generali sul clearing e sul metodo in questione posta pure qui.
Se invece è una domanda relativa ad un tuo specifico problema apri un nuovo thread.
Ciao
A cosa serve la proprietà content: "."; in questo caso??codice:.cleared:after { display: block; visibility: hidden; content: "."; height: 0; clear: both; }
:master:
content è una proprietà che consente di aggiungere una stringa (in questo caso un punto) dopo l'elemento specificato dalla classe "cleared".