Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Nuovo sito...

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Originariamente inviato da Sebulba
    Si l'XHTML 1.1 non prevede link in _blank page.

Grazie ciao
    Va bèh, cmq ci sono metodi per simulare il target blank mantenendo valido il codice, magari con js..
    Il sito mi piace molto, anche se secondo me i movimenti di tutto lo stage da link a link possono dare un senso di "mal di video" per gli utenti come me deboli di stomaco...
    Cmq bel sito!

Originariamente inviato da Cynasky
    Va bèh, cmq ci sono metodi per simulare il target blank mantenendo valido il codice, magari con js..
    Il sito mi piace molto, anche se secondo me i movimenti di tutto lo stage da link a link possono dare un senso di "mal di video" per gli utenti come me deboli di stomaco...
    Cmq bel sito!
    Ti ringrazio veramente per i complimenti. Per i link esterni mi stavo documentando proprio ora e la soluzione in Js mi sembra sia la migliore. Per il "mal di video" fai dei respiri profondi ogni volta che clicchi sul menù... dovrebbe passare ed è un metodo validato...

ciao e grazie ancora

hahahahahahha...ma andiamo alla corrida invece di far finta di essere sviluppatori di siti web...

Ciao collega
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Originariamente inviato da Cynasky
    Cmq bel sito!
    Ho usato il metodo + volgare visto che i link esterni sono pochi.

codice:
    onclick="window.open(this.href);return false"
    Grazie ciao

Bravo Sebulba veramente un bel sito, ha un senso estetico difficile da riscontrare in un sito italiano
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Grazie di cuore Aries70!!!

Aspetto sempre altri pareri...Ciao

Permessi di invio