Vero.Originariamente inviato da yuri refolo
tanto non pungono![]()
Mordono, che è peggio![]()
Vero.Originariamente inviato da yuri refolo
tanto non pungono![]()
chiamare i vigili del fuoco pare brutto? se te ne arrivano troppi puoi sempre incartarli e congelarli in attesa di un incendio![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
a me una mi ha dato un destro nei denti.Originariamente inviato da Federiconet
Vero.
![]()
sul trasimeno ce ne sono a *aia e non hanno mai fatto male a nessuno. anzi, non ti cagano proprio.
Io sono invasa dai calabroni tutte le estati. Una volta ho dovuto chiamare i vigili del fuoco perché avevano fatto il nido nella canna fumaria del caminetto. Loro mi hanno detto che tenere del detersivo per lavatrici sul davanzali può servire a tenerle lontaneOriginariamente inviato da ZuperDani
In un buco della mia serranda, porca vacca!!!
Ero riuscita a chiudere gli altri, ma ora ne hanno trovato un altro esterno ed io non riesco a chiuderlo!!
Che faccio?
Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio
la cosa migliore è tanto tanto fumo.........
brucia un mucchio di giornali vecchi di cui alcuni umidi.... verrà fuori una fumera di quelle coi fiocchi e vedrai le api stramazzare a terra stordite una dopo l'altra![]()
io ho letto che il fumo non le stordisce, semplicemente le fa riempire di miele quindi fanno fatica a pungere perchè non riescono a piegare l'addome. passata la paura tornano a fare le infermiereOriginariamente inviato da fred84
la cosa migliore è tanto tanto fumo.........
brucia un mucchio di giornali vecchi di cui alcuni umidi.... verrà fuori una fumera di quelle coi fiocchi e vedrai le api stramazzare a terra stordite una dopo l'altra![]()
![]()
nel frattempo le ammazzi in tutta tranquillitàOriginariamente inviato da yuri refolo
io ho letto che il fumo non le stordisce, semplicemente le fa riempire di miele quindi fanno fatica a pungere perchè non riescono a piegare l'addome. passata la paura tornano a fare le infermiere![]()
![]()
Originariamente inviato da yuri refolo
tanto non pungono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()