Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Scusa tu gli hai proposto gratuitamente un idea, loro l'hanno realizzata, che altro vuoi di più dalla vita?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente bannato
    ma LORO cn la SUA idea...fanno decina di migliaia di dollari caro mio...

Originariamente inviato da FinalFantasy
    fanno decina di migliaia di dollari caro mio...
    minghia, fa così schifo come idea?

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da noarts
    Non hai alcuna possibilita

http://www.apple.com/legal/policies/ideas.html
    Minghia, bell'inchiappettata.
    Purtroppo essendo una modifica al sistema operativo, nessuno sviluppatore indipendente era in grado di farmela, a meno di creare un programma ad hoc di navigazione nelle finestre, non che fosse il massimo. A quel punto ho mandato una mail direttamente alla Apple, che potevo fare?

mettila in modo non egocentrico: se l'idea è venuta in mente a te magari è venuta in mente ad altre migliaia di persone, e se è venuta in mente a migliaia di persone magari è venuta in mente anche agli sviluppatori, che sono pagati per pensarci su

Può darsi.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da trinityck
    mettila in modo non egocentrico: se l'idea è venuta in mente a te magari è venuta in mente ad altre migliaia di persone, e se è venuta in mente a migliaia di persone magari è venuta in mente anche agli sviluppatori, che sono pagati per pensarci su

Guarda che stiamo parlando di danx, mica di uno che non è in grado di slacciare un reggiseno

Originariamente inviato da chris

Guarda che stiamo parlando di danx, mica di uno che non è in grado di slacciare un reggiseno
    non l'ho detto per sminuirlo ma per evitargli di bruciarsi il fegato cellula per cellula

Originariamente inviato da chris

Appunto.

Originariamente inviato da trinityck
    mettila in modo non egocentrico: se l'idea è venuta in mente a te magari è venuta in mente ad altre migliaia di persone
    Originariamente inviato da danx
    la funzione a TABS di Firefox (e Safari)

E prima di loro Opera, e prima ancora esisteva già.

E' un po' tipo quelli che fanno un sito con la scritta "benvenuti sulla mia homepage" e le gif svolazzanti e poi chiedono un modo per non farsi rubare il codice della loro originale idea.

Permessi di invio