ca**o, all'ENEL hanno la tua foto appesa al muro in consiglio d'amministrazioneOriginariamente inviato da rebelia
p.s. mi capita raramenteo, ma se e' il caso io lavo anche UN solo capo alla volta![]()
ca**o, all'ENEL hanno la tua foto appesa al muro in consiglio d'amministrazioneOriginariamente inviato da rebelia
p.s. mi capita raramenteo, ma se e' il caso io lavo anche UN solo capo alla volta![]()
Nel sito parla del filo nero sul dorso degli scampi. Li lo chiama cacca.
Nella realtà che roba è?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
cacca?Originariamente inviato da Wix
Nel sito parla del filo nero sul dorso degli scampi. Li lo chiama cacca.
Nella realtà che roba è?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E la cacca gli passa sulla schiena?Originariamente inviato da miki.
cacca?![]()
Significa che più di una volta ho mangiato e fatto mangiare la cacca dei gamberetti?
Noooooooo tutto ma non coprofaga.
certo che è cacca, quello è l'intestinoOriginariamente inviato da Wix
E la cacca gli passa sulla schiena?
Significa che più di una volta ho mangiato e fatto mangiare la cacca dei gamberetti?
magna che è tutta salute
eh siOriginariamente inviato da Wix
E la cacca gli passa sulla schiena?
e poi dici male delle tue amiche e te sei coprofaga![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, risparmio su altri elettrodomestici per me non fondamentali e mi concedo lo sfizio di lavare quanta piu' roba posso a macchinaOriginariamente inviato da skidx
ca**o, all'ENEL hanno la tua foto appesa al muro in consiglio d'amministrazione![]()
![]()
considera inoltre che con una media di 10 lavatrici PIENE a settimana ho sempre la giusta nuance per tutto![]()
Mmm...fai conto che lo stomaco ce l'hanno appena dietro il cervello (avevo un gamberetto nell'acquario), se la cacca esce vicino alla coda da qualche parte dovrà pur passare, no?Originariamente inviato da Wix
E la cacca gli passa sulla schiena?![]()
![]()
I gamberetti cosa mangiano?Originariamente inviato da TeoB
Mmm...fai conto che lo stomaco ce l'hanno appena dietro il cervello (avevo un gamberetto nell'acquario), se la cacca esce vicino alla coda da qualche parte dovrà pur passare, no?![]()
Miki e Caleb la prossima volta mentite, per favore.
Quando cucino i gamberetti non lo tolgo mai per pigrizia..buono a sapersi.
Stasera siete tutti invitati da me![]()
mecojoni, esagerati, passi le giornate a stendere praticamenteOriginariamente inviato da rebelia
una media di 10 lavatrici PIENE a settimana
compratevi più roba, mi sa che risparmiate, avendo pure più scelta![]()