Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Copyright su immagini

Grazie di queste spiegazioni perche sicuramente mi avrebbero arrestato Ho cancellato molte foto che riprendono volti di persone. Però non so se sono stupido ancora non ho capito se tutte le immagini che ho nella categoria "divertenti " posso tenerle, cioè le ho viste in una miriade di siti non penso che tutti abbiano chiesto l'autorizzazione. In questa categoria ho immesso anche immaginette con il "watemark" di un sito, però in questo caso non faccio pubblicità a quel sito? cosi se alcuni utenti vanno a vedere quella immagine sul mio sito, poi sicuramente andranno a vederne altre sul sito madre o sbaglio???? insomma alla fine la mia galleria immagini potrebbe scomparire dalla faccia del WEB!!
    Scusate un'altra cosa, sul mio sito vorrei fare una raccolta di GIF animate, le vorrei prendere da alcuni siti specializzati in questo, cmq sto vedendo in questi siti che le gif introdotte sono le stesse! perciò c'è un giro di gif uguali! Naturalmente anche per le gif vale il copyright perciò dovrò bocciare anche questa sezione del mio sito vero???
    Dopo vi pago il caffe (meglio il caffe a 10 persone che una multa astronomica per violazione del copyright e la prigione ) Fatemi sapere i vostri indirizzi che vi mando le cialde con il caffe, e se volete anche lo zucchero di canna! :maLOL: :maLOL:

Originariamente inviato da symon88
    Grazie di queste spiegazioni....Dopo vi pago il caffe (meglio il caffe a 10 persone che una multa astronomica per violazione del copyright e la prigione ) Fatemi sapere i vostri indirizzi che vi mando le cialde con il caffe, e se volete anche lo zucchero di canna!
    Qua verrà fuori alla fine che sto tizio ci vuole vendere del caffè.
    Cancella anche le immagini con watermark. Non sognarti nemmeno che il fatto che "tu fai pubblicità al sito da cui le hai prese" serva a levarti dai guai.
    Gif: stessa faccenda. Alcune sono di libero uso, altre no. Chiedi, informati, rompi le scatole hai siti da cui le vuoi prendere.

Beh si è vero il mio unico scopo di questo post è vendere del caffe! :maLOL: :maLOL:
    No vabbe cmq ho cancellato tutto nella mia galleria! per evitare cose strane! Per le GIF adesso che mi hai detto come fare, chiederò un pò in giro se sono gratis e le posso riutilizzare!
    Grazie

PS.
    heartbreacker te riceverai una dose doppia di caffe! :maLOL:

Permessi di invio