Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Knightrider86
    Ciao Napster,
    la riga:

TrackBar.Maximum = video.Duration

va benissimo, ma imposta soltanto il valore massimo della trackbar...
    per farla muovere devi creare un timer di 1sec o 500ms, vedi te, è lo stesso, e nell'handler dell'evento tick del timer (evento OnTimer mi sembra) devi scrivere:

trackbar.position=video.currentposition

mi raccomando di impostostare il maximum sulla trackbar prima di un qualsiasi evento ontimer, altrimenti rischi di provocare un errore che ti dirà che la trackbar ha superato il limite massimo...

Spero d'esser stato chiaro con questa mia prima risposta in questo magnifico forum...
    Ci siamo già spiegati via msn

ok totem...
    ma mi sapresti dire perchè quando creo l'oggetto dalla classe audio mi da alcune volte un errore strano e si pianta il programma? è come se andasse in deadlock, non riesce a trovare la risorsa...
    il messaggio giusto non te lo so dire al momento, ma magari è capitato anche a te...
    Grazie mille!
    Nulla è impossibile

Originariamente inviato da Knightrider86
    ok totem...
    ma mi sapresti dire perchè quando creo l'oggetto dalla classe audio mi da alcune volte un errore strano e si pianta il programma? è come se andasse in deadlock, non riesce a trovare la risorsa...
    il messaggio giusto non te lo so dire al momento, ma magari è capitato anche a te...
    Grazie mille!
    Forse è perchè il file audio non è supportato (midi, ogg vorbis non sono supportati, così come mp4 e mov), oppure perchè è sbagliata il path (magari manca un \). Se mi dici l'errore vedrò di essere più preciso.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da lab82
    salve, anche io sto usando questo tuo player.
    Non risollevare discussioni concluse da tempo per porre domande specifiche ad una persona: eventualmente, contatta questa persona tramite messaggi privati.<
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio