e se fosse vero?![]()
e se fosse vero?![]()
Non sono d'accordo?perchè non posso lavorare in pace?perchè, se cerco di fare del mio meglio in un lavoro, deve arrivare uno stronOriginariamente inviato da seifer is back
fermo restando che lo ritengo un imbecille, il suolo pubblico è pubblico. se a i giornalisti da noia, non facciano i servizi, o li facciano in suoli privati.o e smer
armelo?
Secondo il tuo ragionamento, se c'è un muratore del Comune che mette a posto un marciapiede, posso andare lì e buttare tutto il cemento in giro, per esempio
:maLOL:Originariamente inviato da rilke_bir
No, si chiama Paoloni perchè ha rotto i coglioni!
Comunque ha già un'altra causa in corso per un episodio simile, sempre per aver offeso il papa.
Sul suo sito c'è l'elenco delle querele e delle denuce che ha ricevuto.
Ma per caso Paolini è parente di Gigi Marzullo?
gli piacerebbeOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
e se fosse vero?![]()
![]()
Originariamente inviato da wallrider
Non sono d'accordo?perchè non posso lavorare in pace?perchè, se cerco di fare del mio meglio in un lavoro, deve arrivare uno strono e smer
armelo?
Secondo il tuo ragionamento, se c'è un muratore del Comune che mette a posto un marciapiede, posso andare lì e buttare tutto il cemento in giro, per esempio
ho letto 14 volte la tua frase
ma ti giuro che pur applicando analisi logica e grammaticale non sono riuscito a tradurla![]()
Per via dei capelli?Originariamente inviato da Umanista
:maLOL:
Comunque ha già un'altra causa in corso per un episodio simile, sempre per aver offeso il papa.
Sul suo sito c'è l'elenco delle querele e delle denuce che ha ricevuto.
Ma per caso Paolini è parente di Gigi Marzullo?![]()
Più "pilu" per tutti!Originariamente inviato da mame01
ho letto 14 volte la tua frase
ma ti giuro che pur applicando analisi logica e grammaticale non sono riuscito a tradurla![]()
pur di attaccare la chiesa siete capaci di difendere paolini...
mah!![]()
Il mio nemico è la varianza
Originariamente inviato da Nemecsek
pur di attaccare la chiesa siete capaci di difendere paolini...
mah!![]()
e pensa che c'è pure chi per difendere la chiesa è capace di attaccare paolini
attaccare la chiesa?
difendere paolini?
ma che 3d hai letto?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.