Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Colleghi fancazzari

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da TeoB
    ...Fai una scuola di specializzazione che dura 4 o 5 anni, non hai una laurea in mano, quando ti assumono basta, puoi piantare le radici, non esiste nulla al mondo che ti possa lasciare a casa...
    Ma è una vita meravigliosa!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da taddeus
    In Italia, all'universita', i tecnici che ho conosciuti io erano felici quando sbarcavano 1200 neuri ed avevano l'obbligo delle 36 ore settimanali
    Sí ma Tad, io non sono piú in italia da un pezzo. Se avessi fatto il dottorato in italia sarei stato ancora a carico dei miei, qua riesco a mantenermi e a mettere da parte qualcosa.

Originariamente inviato da ZaMM
    Ma è una vita meravigliosa!
    Argh...incredibile, io non ce la farei mai manco a volerlo a cazzeggiare tutta la giornata. Sarà che mi piace il lavoro che faccio.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Argh...incredibile, io non ce la farei mai manco a volerlo a cazzeggiare tutta la giornata. Sarà che mi piace il lavoro che faccio.
    ma quando sei arrivato a 56 anni forse ti sei un po' rotto del solito lavoro e cazzeggi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Sí ma caro, da contratto sono 8 ed essendo tecnica anche se il capo la sgamasse non puó mandarla via.
    si ma io adesso lavoro 12 ore al giorno e a 3.000 euro ci arrivo solo i mesi di luna piena...
    Aloha....
    Andrea

tu nn lavori dove lavoro io, qui o cazzeggi o scleri perché non c'è lavoro, vedi tu.

ma è lontano da milano?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    tu nn lavori dove lavoro io, qui o cazzeggi o scleri perché non c'è lavoro, vedi tu.

ma è lontano da milano?
    Ginevra, CH (Chieti)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da miki.
    ma quando sei arrivato a 56 anni forse ti sei un po' rotto del solito lavoro e cazzeggi
    Puó anche darsi, ma conoscendo la tipa in questione direi che questa volta non è il caso.

Ad ogni modo non credere che il lavoro di tecnico sia sempre la solita routine. Anzi...per certi versi è anche meglio di quello di un ricercatore perchè quando sei tecnico hai piú possibilità di muoverti di lab in lab e quindi cambiare modelli e tecniche ecc. Infine, saranno eccezioni, ma ci sono tecnici che si sbattono veramente tanto e riescono a pubblicare a proprio nome. L'unica cosa negativa è che non puoi fare carriera.

Tad

Originariamente inviato da taddeus
    Ginevra, CH (Chieti)
    sfizzera
    è fresco d'estate, e ci sono i fichetti dello spot contro i mondiali, ecco perché dvds vive lì
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

sfizzera

è fresco d'estate,
    !

e ci sono i fichetti dello spot contro i mondiali,
    !!!!

ecco perché dvds vive lì
    Di quattro cose 3 erano cazzate e l'ultima mi è servita a ricordarmi che devo mandare un PVT

Permessi di invio