POPOLO DE SARDELONI BIONDI STUPIDI E MAGNAPATATE![]()
POPOLO DE SARDELONI BIONDI STUPIDI E MAGNAPATATE![]()
questa invece mi pare una puxxanata pazzesca.Originariamente inviato da annina79
ti adoro.
odio i teteski che risiedono in italia![]()
qui si parla di deficienti patentati, non di nazionalità.
il fatto che siano tedeschi lascia il tempo che trova.
me la prenderei con la persona, non con l'etnia, nazione o gruppo di qualsivoglia tipo di appartenenza.
sarà stata la maglia che indossavo a farli ridere tanto?
http://www.ferlandia.com/Ferlandia_w...5/DSC01629.jpg
![]()
no, spe, ho scritto evidentemente male!!! non ce l'ho con i tedeschi, ma con gli italiani come quelli che ha trovato lui, quelli che stanno al confine e che si divertono in questo modo.Originariamente inviato da yuri refolo
questa invece mi pare una puxxanata pazzesca.
qui si parla di deficienti patentati, non di nazionalità.
il fatto che siano tedeschi lascia il tempo che trova.
me la prenderei con la persona, non con l'etnia, nazione o gruppo di qualsivoglia tipo di appartenenza.
ah, ecco: adesso sì, sono daccordo.Originariamente inviato da annina79
no, spe, ho scritto evidentemente male!!! non ce l'ho con i tedeschi, ma con gli italiani come quelli che ha trovato lui, quelli che stanno al confine e che si divertono in questo modo.![]()
scusa tesoro, ma quelli non sono italiani, almeno così affermano.
e domani per far capire loro quanto li rispettiamo
vi aspetto tutti sul lago di garda
li cacciamo a calci in culo uno a uno![]()
lo soOriginariamente inviato da makemorenoise
scusa tesoro, ma quelli non sono italiani, almeno così affermano.così affermano, ma non è sempre così.
@yuri: ho scritto tre volte quella frase e alla fine ho lasciato la più razzista e insensata, c'hai ragione!![]()
Originariamente inviato da annina79
lo socosì affermano, ma non è sempre così.
@yuri: ho scritto tre volte quella frase e alla fine ho lasciato la più razzista e insensata, c'hai ragione!![]()
![]()
vabbè, che poi, sono loro che sono tedeschi, mica noi razzisti.
![]()
C'è un thread aperto da un certo DydBoy ( che tra l'altro mi sta anche abbastanza sulle palle) nel sottoforum.