proprio tutte non credo.
voglio dire, se sono cessecessecesse la vedo dura.
comunque non è che c'è tanta differenza con i ragazzi eh, non credo ci siano eccessive difficoltà a trovarsi, a propria volta, una trombamica quando si è single.
proprio tutte non credo.
voglio dire, se sono cessecessecesse la vedo dura.
comunque non è che c'è tanta differenza con i ragazzi eh, non credo ci siano eccessive difficoltà a trovarsi, a propria volta, una trombamica quando si è single.
Quindi dici che qui ci prende tutti per il culo?Originariamente inviato da san
è Rokstar
-San-![]()
Questo è bene, perchè se la mia ragazza avesse il trombamico mi girerebbero un po' le palle. Si parlava si single, infatti.Originariamente inviato da miki.
lasciando stare che NON OGNI ragazza ha il trombamico,
La Federica nazionale non conta un po' come la trombamica del popolo?Originariamente inviato da miki.
ma perchè gli uomini non hanno la trambamica?![]()
ti posso assicurare che non tutti hanno la trombamicaOriginariamente inviato da miki.
lasciando stare che NON OGNI ragazza ha il trombamico, ma perchè gli uomini non hanno la trambamica?![]()
L'uomo single, in genere, non ha la "trombamica" perchè per l'uomo è più difficile trovarla.![]()
allora vuol dire che ci sono degli uomini che hanno più trombamicheOriginariamente inviato da rilke_bir
L'uomo single, in genere, non ha la "trombamica" perchè per l'uomo è più difficile trovarla.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
parla per teOriginariamente inviato da miki.
lasciando stare che NON OGNI ragazza ha il trombamico, ma perchè gli uomini non hanno la trambamica?![]()
so 'na sega. Un mio amico ce l'ha la trombamicaOriginariamente inviato da consulting
parla per te![]()
Io sono un caso a parte
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
allora vuol dire che ci sono degli uomini che hanno più trombamiche![]()
fa caldo eh?Originariamente inviato da rilke_bir
io lo sospettavo da un pezzo. Ma ora è ufficiale.
![]()