ve l'avevo detto.
![]()
ve l'avevo detto.
![]()
berghezio cosa fara?![]()
Papā... sarebbe? Se parli di Sua Eminenza SB... non credo:Originariamente inviato da jonnym78
bah, per i debiti?
arriva papā e copre tutto
ci manca solo che paghi gli alleati che rompono le uova nel paniere....
Pazzo si...
probabilmente la nuova edizione del grande fratello.Originariamente inviato da Neon87
berghezio cosa fara?![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da aedo
probabilmente la nuova edizione del grande fratello.
riporto il commento di un mio amico:secondo me č esagerato...che ne pensate?Ragazzi č pericoloso se succede: vuol dire che non agiranno pių nella legalitā, non so se c'č da essere felici.
Queste sono schegge xenofobe impazzite, occhio.
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
fin'ora hanno agito nella legalita'?Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
riporto il commento di un mio amico:
secondo me č esagerato...che ne pensate?![]()
Borghezio andrā coi fascisti, dove č il suo posto.
se ti dicono "vivi strisciando" tu alzati e muori ridendo (Jim Morrison)
nulla di ufficiale, č solo una previsione di ferrari
comunque, nel caso, si formerā un partito dagli stessi componenti togliendo di qua e aggiungendo di lā
in sostanza cambierebbe solo il nome
Sotto la panza la mazza avanza.
Andiamo... i Leghisti sono troppo ricchi e grassi per fare guerriglie o ribellioni
se ti dicono "vivi strisciando" tu alzati e muori ridendo (Jim Morrison)