CE L'HOOriginariamente inviato da netghost
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
CE L'HOOriginariamente inviato da netghost
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
a me piaceva troppo superbike, ma su xp non gira, oppure c'è un modo???
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Dici sbk 2001?Originariamente inviato da Sergiao
Secondo me il migliore di sempre!
L' unico problema che ho avuto è che non gira se hai il monitor settato a 32bit.. bisogna metterlo a 16
:edit:
Sono andato troppo sul tennico??![]()
ti aspetto per la sfida ehOriginariamente inviato da hfish
figata pazzesca: rulla a bestia con tutti i dettagli, AA e chi più ne ha più ne metta anche sul mio note!!![]()
![]()
la fisica nel gioco lascia decisamente a desiderare, ma nel complesso è divertente...![]()
![]()
non lo conoscoOriginariamente inviato da morphy79
per la play il migliore è tourist trhopy... impossibile non conoscerlo !!!!!!![]()
diciamo che il multiplayer non va con la versione che ho comprato sull'asino....Originariamente inviato da Neon87
ti aspetto per la sfida eh![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
funge fungeOriginariamente inviato da hfish
diciamo che il multiplayer non va con la versione che ho comprato sull'asino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'era una patch mi sembra, e poi devi settare il flag sulla modalità compatibile con windows 98 (o 95, boh)Originariamente inviato da Sergiao
win2000
cmq ora sono su linux e stiamo sfociando nel tecnico e nell'illegale...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.