Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: maturità: primi voti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

eddai...quanto mi ci impegno so scrivere bene l'italiano correggiuto...

a parte gli scherzi...io ho SEMPRE preso 6/& e mezzo...dalla prima elementare al 5 superiore...poi l'ultimo tema prima della maturità ho preso un 8 ke mi stavano venedo 2 infarti...
    pivello :rollo:

ho sempre preso non più di 5 e mezzo nei temi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    dimenticavo...x i diplomanti, quanti punti di credito avete? a me ne hanno fregato 1 al 3°...ne ho raccolti 19...

ho avuto le stesse medie tutti i 3 anni, con corsi extrascolastici...ma ke vadano al diavolo

certo che dovete avere egli insegnant piuttosto generosi voialtri eh... io tre anni fa alla maturità presi 43 agli scritti e poi alla fine 91/100

Originariamente inviato da dandyna
    certo che dovete avere egli insegnant piuttosto generosi voialtri eh... io tre anni fa alla maturità presi 43 agli scritti e poi alla fine 91/100
    Senz'altro sono generosi, ma alla fine è giusto così, no?
    Da me in pratica vale la regola: i voti sono 10, usiamoli tutti.
    Ci sono altre scuole (ITI) in cui gli insegnanti sono molto più stretti (ma anche -onzi), e infatti complice la "riforma" Moratti le iscrizioni stanno calando paurosamente.

Che poi dal 43 al 45 non è che ci sia tutta questa differenza

Utente bannato
    te che scuola fai invece?
    io vado all'ITI

Utente di HTML.it L'avatar di san
    c'è sempre chi sta peggio. Da queste parti ci sono scuole in cui il voto massimo per ogni prova durante l'anno è 8: ne consegue che le medie non possono certo essere esaltanti. Il numero massimo di crediti accumulabili arriva raramente ai 15, e nessuno arriva mai ai 90/100

-San-
    this is the return of the space cowboy

te che scuola fai invece?
    Io? Liceo scientifico

Originariamente inviato da FinalFantasy
    dimenticavo...x i diplomanti
    di

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io 43 agli scritti e 19 crediti, totale 62!!!

ah.... due anni fa però...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio