Eh infatti...tu arrivi la mattina, e non sai piú dove devi andare...come ti sono vicinoOriginariamente inviato da Martin
Dillo a me che lo modero... :rollo:![]()
Eh infatti...tu arrivi la mattina, e non sai piú dove devi andare...come ti sono vicinoOriginariamente inviato da Martin
Dillo a me che lo modero... :rollo:![]()
in fondo a destraOriginariamente inviato da TeoB
Eh infatti...tu arrivi la mattina, e non sai piú dove devi andare...come ti sono vicino![]()
![]()