Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111

Discussione: solo per donne..

  1. #11

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Misurati vita, seno e sottoseno, vedrai sei a posto.

  3. #13
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    mi sono spiegata da bestia..
    si è per me, il fatto è che io tempo fa sono passata e non li avevo visti..oggi ho telefonato (perchè mi scocciava andare la) e la signora mi fa "mo sgnureina ag vol la taia se no me an so mega sa ghè in negozi" traduzione "signorina ci vuol la taglia se no non so se ce l'ho in negozio..
    e io sono rimasta li abasita e le ho detto che non la sapevo di preciso dopo di che miss. simpatia mi ha detto di richiamarla..
    :master:
    Ma che significa "ci vuole la taglia se no non so se ce l'ho"? :master: Ma aveva bevuto? Tu sai che ne hai alcuni; poi, se gestisci un negozio di abbigliamento, comunque sai che non tutte le marche vestono uguale; inoltre, sempre perché gestisco un negozio, devo portarceli, i clienti, dentro, non tenerli fuori...

    Io andrei a cercare da qualche altra parte...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #14
    dipende dal bustino, in genera basta la taglia di reggiseno ..
    - sennò comprane uno di quelli fetish con i legacci dietro la schiena così lo adatti alla tua misura del busto -

  5. #15
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    mi sono spiegata da bestia..
    si è per me, il fatto è che io tempo fa sono passata e non li avevo visti..oggi ho telefonato (perchè mi scocciava andare la) e la signora mi fa "mo sgnureina ag vol la taia se no me an so mega sa ghè in negozi" traduzione "signorina ci vuol la taglia se no non so se ce l'ho in negozio..
    e io sono rimasta li abasita e le ho detto che non la sapevo di preciso dopo di che miss. simpatia mi ha detto di richiamarla..
    :master:
    cambia negozio
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #16
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da ZaMM
    Misurati vita, seno e sottoseno, vedrai sei a posto.
    anche il sotto seno..ok..non sapevo nemmeno fosse considerato..
    e se nonho a portata di mano un metro..? uff. niente oggi vado a provarlo anche perchè miss simpatia non mi sembrava molto disponibile ad aiutarmi..

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non hai un metro da sarto a casa?

    Ovviamente la cosa migliore è provarlo.

  8. #18
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ma che significa "ci vuole la taglia se no non so se ce l'ho"? :master: Ma aveva bevuto? Tu sai che ne hai alcuni; poi, se gestisci un negozio di abbigliamento, comunque sai che non tutte le marche vestono uguale; inoltre, sempre perché gestisco un negozio, devo portarceli, i clienti, dentro, non tenerli fuori...

    Io andrei a cercare da qualche altra parte...
    eh ma li ho trovati solo li.... però hai ragione..

  9. #19

  10. #20
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da krakovia
    dipende dal bustino, in genera basta la taglia di reggiseno ..
    - sennò comprane uno di quelli fetish con i legacci dietro la schiena così lo adatti alla tua misura del busto -
    non l'ho trovato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.