Si vabbè ma ste misure? :rollo:
Si vabbè ma ste misure? :rollo:
Misurati vita, seno e sottoseno, vedrai sei a posto.
Ma che significa "ci vuole la taglia se no non so se ce l'ho"? :master: Ma aveva bevuto? Tu sai che ne hai alcuni; poi, se gestisci un negozio di abbigliamento, comunque sai che non tutte le marche vestono uguale; inoltre, sempre perché gestisco un negozio, devo portarceli, i clienti, dentro, non tenerli fuori...Originariamente inviato da vaso di pandora
mi sono spiegata da bestia..
si è per me, il fatto è che io tempo fa sono passata e non li avevo visti..oggi ho telefonato (perchè mi scocciava andare la) e la signora mi fa "mo sgnureina ag vol la taia se no me an so mega sa ghè in negozi" traduzione "signorina ci vuol la taglia se no non so se ce l'ho in negozio..
e io sono rimasta li abasita e le ho detto che non la sapevo di preciso dopo di che miss. simpatia mi ha detto di richiamarla..
:master:
Io andrei a cercare da qualche altra parte...![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
dipende dal bustino, in genera basta la taglia di reggiseno ..
- sennò comprane uno di quelli fetish con i legacci dietro la schiena così lo adatti alla tua misura del busto -
cambia negozioOriginariamente inviato da vaso di pandora
mi sono spiegata da bestia..
si è per me, il fatto è che io tempo fa sono passata e non li avevo visti..oggi ho telefonato (perchè mi scocciava andare la) e la signora mi fa "mo sgnureina ag vol la taia se no me an so mega sa ghè in negozi" traduzione "signorina ci vuol la taglia se no non so se ce l'ho in negozio..
e io sono rimasta li abasita e le ho detto che non la sapevo di preciso dopo di che miss. simpatia mi ha detto di richiamarla..
:master:
Sotto la panza la mazza avanza.
anche il sotto seno..ok..non sapevo nemmeno fosse considerato..Originariamente inviato da ZaMM
Misurati vita, seno e sottoseno, vedrai sei a posto.
e se nonho a portata di mano un metro..? uff. niente oggi vado a provarlo anche perchè miss simpatia non mi sembrava molto disponibile ad aiutarmi..
Non hai un metro da sarto a casa?![]()
Ovviamente la cosa migliore è provarlo.
eh ma li ho trovati solo li.... però hai ragione..Originariamente inviato da carlos primero
Ma che significa "ci vuole la taglia se no non so se ce l'ho"? :master: Ma aveva bevuto? Tu sai che ne hai alcuni; poi, se gestisci un negozio di abbigliamento, comunque sai che non tutte le marche vestono uguale; inoltre, sempre perché gestisco un negozio, devo portarceli, i clienti, dentro, non tenerli fuori...
Io andrei a cercare da qualche altra parte...![]()
a che ti serve?![]()
non l'ho trovato..Originariamente inviato da krakovia
dipende dal bustino, in genera basta la taglia di reggiseno ..
- sennò comprane uno di quelli fetish con i legacci dietro la schiena così lo adatti alla tua misura del busto -![]()