no, noi lo sappiamo, sei tu che hai le percezioni alterate.Originariamente inviato da mame01
Non sai quanto sia vera questa tua affermazione ragazzo mio
no, noi lo sappiamo, sei tu che hai le percezioni alterate.Originariamente inviato da mame01
Non sai quanto sia vera questa tua affermazione ragazzo mio
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ma soprttutto anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sā che non si deve insultare etc etc.Credop che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapidato.
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.
"La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
You see the lightOriginariamente inviato da gioggio
ma soprttutto anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sā che non si deve insultare etc etc.Credop che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapidato.
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchč baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da gioggio
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]
troppi sforzi per zero risultatiOriginariamente inviato da Sergiao
no, noi lo sappiamo, sei tu che hai le percezioni alterate.
mi sto stancando invano
o IVANO
ragazzi mi sto stancando IVANO
non so chi c....o sia IVANO
ma mi sto stancando![]()
e.... l'attinenza?Originariamente inviato da gioggio
Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.