Mi sono spruzzato tutto di polvere anti-prurito.Originariamente inviato da vificunero
allora? hai risolto il prurito?![]()
Mi sono spruzzato tutto di polvere anti-prurito.Originariamente inviato da vificunero
allora? hai risolto il prurito?![]()
Io invece mi sono lasciato andare.Originariamente inviato da dokk
Mi sono spruzzato tutto di polvere anti-prurito.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Infatti si sente la puzza.Originariamente inviato da vificunero
Io invece mi sono lasciato andare.![]()
bah, cioè io desideravo essere gentile e invece... va bhe...Originariamente inviato da dokk
Infatti si sente la puzza.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Nuuuu.... adesso vai a farti passare la tristezza con un paiolo di polenta concia?![]()
Vado in gelateria e prendo il gusto polenta taragna. Credevo che fossi diverso, almeno tu... invece....
Sto nella Pampa
Ma come? ti ho anche regalato la pelliccia di pantegana reale del Naviglio Grande...Originariamente inviato da vificunero
Vado in gelateria e prendo il gusto polenta taragna. Credevo che fossi diverso, almeno tu... invece....![]()
Lo sai che le pantegane reali mi piacciono alla griglia. E' la prima cosa che ti ho detto quando ci siamo conosciuti.
Guarda basta. Vado a prendere il gelato e a guardare le impiegate che tornano a casa con il motorino tutte quante sudate e scosciate.
Sto nella Pampa
Allora riprenditi le foto che abbiamo fatto tutti nudi nella raclette![]()
veramente a me col caldo passa tutto...Originariamente inviato da RokStar
Sarà il caldo, ma i miei istinti, notoriamente facilmente controllabili e assopibili, si stanno risvegliando.
E' per questo che mi pongo in stato di quarantena fisica da qualsiasi forumista di sesso femminile fino a data da destinarsi.
Nel frattempo ho gettato un po' di pastura nelle mie vicinanze (vedi cliente) e si guarda se si riesce in qualche modo ad assopire nel migliore dei modi il mio lato animalesco. Tra l'altro l'alto livello di ormoni sta generando una ipertricosi, mi crescono peli in faccia ad una rapidità mai evidenziata in passato.![]()
come si fa a farlo con 'sto caldo?![]()