Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da --LO--
    di più mi vien difficile, la roba non ci passa!
    Al massimo posso provare a mangiare meglio (se nutrirmi solo di frutta e verdura significa mangiare meglio, che se inizio con quelle poi non c'entra altro)

A bere bevo tanto, per quanto riesco. E il sole lo evito come la peste quando posso (ma devo anche uscire, un pò di sole me lo becco per forza )
    ora non conosco bene il tuo caso particolare..
    magari cerca di privilegiare per i primi 3 pasti alimenti ricchi carboidrati, in modo da avere energie sufficenti per tutto il giorno, no mangiare solo frutta e verdura non e' certo mangiare meglio... dovresti cercare degli alimenti particolari,visto che non puoi mangiare molto..
    sinceramente non ho idea di quanto tu possa mangiare.

un'idea che mi viene e prediligi cibi calorici magaricar
    e' logico che con questo caldo se non mangi stai cosi'.
    integratori non ne conosco

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ma nel cibo sarai limitata così per sempre o è un periodo così perché ti sei operata da poco?
    A meno che non m'allarghino il bend per un qualche motivo (e se faccio presente quanto mangio al chirurgo mi sa che succederà..e io non voglio o sta cippa che dimagrisco! ) in teoria sarà sempre così

ma comunque è una roba che mi succede solo da maggio, prima col bend nelle stesse condizioni ci passava più roba...o forse ci passava perchè me lo permetteva l'ansia visto che la mia è soprattutto fame nervosa e ora sto tranquilla

ma è che sono anche un pò stufa del cibo sinceramente...robe calde non mi vanno, altre non posso mangiarle (carboidrati completamente eliminati ad esempio, ma io ogni tanto cedo e un pezzetto di pane o un pò di pasta la mangio :\), alla fine mi scazzo e salto direttamente

Dovrei iniziare a cercarmi ricette di insalatone che comprendono anche il secondo, almeno mangiando tutto assieme riesco a mangiare un pò più ordinata

Originariamente inviato da carlo2002
    Macchè pillole e integratori. bisogna solo aver pazienza qualche giorno, un po' di riposo, un po' di forum e torni come nuova.
    il forum m'annoia
    Pensa te come sto

da ignorante dico..

ma non ti conviene alzare il metabolismo e allargare il bend.. in modo da mangiare di piu' e dimagrire uguale?

io prima con 1300 calorie appena dimagrivo meno di ora con quasi 2000 circa

Originariamente inviato da sko
    da ignorante dico..

ma non ti conviene alzare il metabolismo e allargare il bend.. in modo da mangiare di piu' e dimagrire uguale?

io prima con 1300 calorie appena dimagrivo meno di ora con quasi 2000 circa
    basta parlare di ciccia, metabolismo etc! proprio ora che sta smettendo di diventare un'ossessione!

si che mi conviene e infatti cerco di farlo con la mia bella cyclette ( chiudermi in palestra con sto caldo ora come ora mi pare una pessima idea, preferisco andarmene a spasso tutto il giorno per strada).
    Allargare il bend non se ne parla assolutamente! Io non voglio reingrassare.

comunque posso sfruttare il thread e chiedere:

conoscete ricette di belle insalatone (che ne so, di pollo e simili) che siano poco caloriche, che non richiedano salse o condimenti vari, nè robe tipo patate e simili che carboidrati non posso assumerne e che non richieda neanche formaggi 8che neanche quelli posso prenderne, a parte mozzarella o simili ogni tanto) ?

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Capisco che per te vada bene mangiare poco, ma mangiando nulla, si crepa. Te inclusa. Ti è chiaro, questo, si?

Originariamente inviato da ZaMM
    Capisco che per te vada bene mangiare poco, ma mangiando nulla, si crepa. Te inclusa. Ti è chiaro, questo, si?
    uff, non sono immortale?
    mannaggia, devo protestare col costruttore, non solo m'ha fatta coi difetti, ma ha accorciato anche la durata di funzionamento

Beh, non è che non mangio nulla eh
    A parte ieri, ma era motivato: io il bend non voglio spaccarlo o farlo slittare continuando a vomitare la roba..se vedo che qualcosa non passa e lo ributto fuori devo fermarmi

basta parlare di ciccia, metabolismo etc! proprio ora che sta smettendo di diventare un'ossessione!

si che mi conviene e infatti cerco di farlo con la mia bella cyclette ( chiudermi in palestra con sto caldo ora come ora mi pare una pessima idea, preferisco andarmene a spasso tutto il giorno per strada).
    Allargare il bend non se ne parla assolutamente! Io non voglio reingrassare.

comunque posso sfruttare il thread e chiedere:

conoscete ricette di belle insalatone (che ne so, di pollo e simili) che siano poco caloriche, che non richiedano salse o condimenti vari, nè robe tipo patate e simili che carboidrati non posso assumerne e che non richieda neanche formaggi 8che neanche quelli posso prenderne, a parte mozzarella o simili ogni tanto) ?
    scusa e' puoi mangiare poco come quantita'... dovresti cercare cibi calorici no?
    perche' non puoi assumere carboidrati? :master:

ma le insalate, seppur poco caloriche, non sono troppo voluminose per il tuo stomaco?

oltretutto la verdura è importante, ma i carboidrati sono essenziali per vivere...e mi pare che il tuo fisico ti stia dando dei segnali importanti...
    pensaci bene e non te ne approfittare.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da sko
    scusa e' puoi mangiare poco come quantita'... dovresti cercare cibi calorici no?
    perche' non puoi assumere carboidrati? :master:
    cibi calorici? per poi ingrassare? e io che mi son fatta operare a fare
    Secondo il chirurgo al peso che avevo all'ultima visita i carboidrati non riuscivano a essere bruciati dal corpo, ma si accumulavano e basta...e dovendo io dimagrire non gli è sembrato il caso
    ma ti dirò...non mangiandone e non mangiando neanche latticini mi sento anche meno gonfia rispetto a prima...mi sa che un bel test per le intolleranze dovrei farlo per vedere un pò :master:

Originariamente inviato da catrin
    ma le insalate, seppur poco caloriche, non sono troppo voluminose per il tuo stomaco?
    dici?
    Beh, alla fine tutto quello che è solido è voluminoso per lo stomaco, no? :master: E poi il funzionamento del bend si basa proprio su quello...essendo roba voluminosa se ne mangia di meno...con conseguente minor apporto calorico

cibi calorici? per poi ingrassare? e io che mi son fatta operare a fare
    Secondo il chirurgo al peso che avevo all'ultima visita i carboidrati non riuscivano a essere bruciati dal corpo, ma si accumulavano e basta...e dovendo io dimagrire non gli è sembrato il caso
    ma ti dirò...non mangiandone e non mangiando neanche latticini mi sento anche meno gonfia rispetto a prima...mi sa che un bel test per le intolleranze dovrei farlo per vedere un pò :master:

cibi calorici per poter avere energia necessaria a vivere..
    vedi che non sono le calorie in se a farci ingrassare eh'
    si possono anche mangiare 6000kcal al giorno e non ingrassare di un grammo, e la differenza tra ingerite e consumate che conta.
    cmq bhu sapra' meglio di me certo il tuo medico....

cmq come ricette ti consiglio 6-7 bianchi d'uovo un rosso sbattuti con mezzo cucchiaio di farina. frulli il tutto, due tre cucchiaini di zucchero (vedi te.. dietor, fruttosio a seconda della tua dieta).
    poi prepari delle crepes, la mattina te ne mangi un paio con un velo di marmellata senza zucchero o pezzoni di fragole.. il ripieno va' a fantasia diciamo

Permessi di invio