il tuareg e 1000 volte meglioOriginariamente inviato da lufo5
il cayenne per quello che costa è un obrorbrio in tutti i sensi..![]()
il tuareg e 1000 volte meglioOriginariamente inviato da lufo5
il cayenne per quello che costa è un obrorbrio in tutti i sensi..![]()
Quel carrozzone da morto ? boh, contenti voiOriginariamente inviato da The Crown
il tuareg e 1000 volte meglio
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
ma possiamo parlare di auto, invece di sti veicoli inutili e non sportivi?Originariamente inviato da The Crown
il tuareg e 1000 volte meglio
Bè, devi ataccarci dietro un autobotte per la benzina.Originariamente inviato da The Crown
il tuareg e 1000 volte meglio![]()
considerando che e' la stessa macchina ho i miei dubbiOriginariamente inviato da The Crown
il tuareg e 1000 volte meglio![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Originariamente inviato da The Crown
no che schifo il cayenne!![]()
ma basta che entri in una semplice 320d e noti la differenza.
ma anche solo in una a3...
aaaaaaah la bmwah si si
![]()
cmq un'auto non si sceglie in base al lusso, ma soprattutto in base alle emozioni che ti trasmette![]()
1... 2... 3... prova
a me le BMW trasmettono una senzazione di soffocamento visto le dimensioni interne da panda, vale?Originariamente inviato da sparwari
aaaaaaah la bmwah si si
![]()
cmq un'auto non si sceglie in base al lusso, ma soprattutto in base alle emozioni che ti trasmette![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
La 159 ha gli interni di plastica?Originariamente inviato da The Crown
no che schifo il cayenne!![]()
ma basta che entri in una semplice 320d e noti la differenza.
ma anche solo in una a3...
Ma per favore, non diciamo capperate...
Questo volere e dovere sempre sparare ad alzo zero a prescindere sul gruppo Fiat mi fa veramente venire il sangue alla testa.
Ah già, ma TheCrown = (eifustettelaspogliaimmemore) LinkDesign..
come non detto, tempo perso...![]()
@codicealpha
Dai un' occhiata a questo
Forum, sono un po' troppo fanatici ma credo troverai tutte le info che cerchi sulla 147.![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
abbiamo 2 punti di vista diversi punto.Originariamente inviato da muaddib
La 159 ha gli interni di plastica?
Questo volere e dovere sempre sparare ad alzo zero a prescindere sul gruppo Fiat mi fa veramente venire il sangue alla testa.
@codicealpha
Forum, sono un po' troppo fanatici ma credo troverai tutte le info che cerchi sulla 147.![]()
poi se tu sei uno sfegatato di alfa fai come vuoi. ma gli interni di un bmw di 5 anni fa superano di gran lunga gli attuali dell'alfa.
grazieOriginariamente inviato da muaddib
La 159 ha gli interni di plastica?
@codicealpha
![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org